Settimo Vittone/Pavone Canavese: rubavano nei supermercati. Due uomini denunciati per furto

07/06/2018

CONDIVIDI

Entrambi i ladri sono accusati di furto aggravato. Due i casi sventati nell'arco di pochi giorni dai carabinieri di Ivrea

Due persone sono state denunciate nei giorni scorsi dai carabinieri della Compagnia di Ivrea per furti commessi all’interno di supermercati.
I carabinieri di Settimo Vittone hanno deferito in stato di libertà alla Procura di Ivrea per furto aggravato un 44enne, noto alle forze dell’ordine, che venerdì scorso ha asportato da un supermercato di Pavone Canavese 26 confezioni di lamette da barba per un valore complessivo di 368 euro.

Sorpreso da personale della sicurezza dopo aver oltrepassato la barriera delle casse senza pagare, è stato subito dopo identificato dai militari intervenuti sul posto, che hanno recuperato e restituito la refurtiva al legittimo proprietario.

Alcuni giorni prima i carabinieri di Castellamonte avevano denunciato per lo stesso reato un 39enne, incensurato, che aveva asportato da un supermercato una spazzola ed un manico prelevati dalla confezione di una scopa elettrica.

Ad accorgersi del furto è stato un responsabile del supermercato. I militari intervenuti hanno recuperato la refurtiva, del valore di circa 170 euro, e restituita al legittimo proprietario.

Dov'è successo?

Leggi anche

08/12/2019

Rivarolo: lo Studio Medico Canavesano investe sulla tecnologia e la diagnostica di grande qualità

Spazi rinnovati all’insegna della razionalità e rafforzamento della missione iniziale: quello di essere uno dei punti […]

leggi tutto...

08/12/2019

Plastic e Sugar Tax: Confindustria Piemonte chiede al Governo un’inversione di rotta

A seguito dell’intervento del Direttore Generale di Confindustria Marcella Panucci in occasione dell’Audizione sulla manovra presso […]

leggi tutto...

08/12/2019

“Canavesana”: l’ingresso di Trenitalia slitta di un anno. E i sindaci diventano “pendolari” per un giorno

“Canavesana”: l’ingresso di Trenitalia slitta di un anno. E i sindaci diventano “pendolari” per un giorno. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy