Settimo Vittone: grandiosa “Patronale” in frazione Montestrutto per festeggiare San Giacomo

Settimo Vittone

/

17/07/2018

CONDIVIDI

S'inizia mercoledì 18 luglio con la corsa podistica non competitiva denominata "Cats'n Rock Country" e si prosegue con l'imperdibile Festa della Birra

Sarà un’edizione speciale quella della “Patronale” di San Giacomo della frazione Montestrutto di Settimo Vittone. L’evento è organizzato com’è tradizione dal Comitato di Frazione che per l’occasione ha stilato un ricco programma di festaggiamenti. Si inizia mercoledì 18 luglio con la corsa podistica non competitiva denominata “Cats’n Rock Country” promossa e organizzata dal Vertikal Rock. Iscrizioni alle ore 18,30 mentre la partenza è prevista per le 19,30.

Giovedì 19 luglio alle ore 21,00 avrà luogo il Concerto della Filarmonica Prealpina di Montestrutto diretta dal maestro Andrea Chiavenuto e della Filarmonica di Borgofranco diretta dalla maestra Claudia Favaro. Si prosegue venerdì 20 luglio con la Festa della Birra che avrà luogo a partire dalle ore 19,0 con piatti tipici della cucina bavarese (stinco, wurstel, crauti, patatine tanto altro). La serata sarà allietata dalla serata danzante sottolineata dalle musiche della “Modern Fanfara Street Band”.

E ancora: sabato 21 luglio alle 19,00 sarà servita una gustosissima grigliata mista di carne e alle ore 21,00 grandiosa serata danzante con il “Gruppo 3”.

La “Patronale” si concluderà domenica 22 luglio alle 11,00 con la celebrazione della funzione religiosa e conseguente processione per le vie della frazione.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/06/2019

Sport a Chivasso: l’atleta Riccardo Cavallini trionfa nella quarta tappa del Giro d’Italia Handbike

Riccardo Cavallini, atleta dell’Asd “You Can” è il vincitore assoluto della quarta tappa del Giro d’Italia […]

leggi tutto...

San Giusto Canavese

/

16/06/2019

San Giusto Canavese: spara a una prostituta e fugge in auto. Si tratta forse di un tentativo di rapina

Ha finto di contrattare la prestazione sessuale con una prostituta nigeriana poi ha impugnatgo una pistola […]

leggi tutto...

16/06/2019

Fidas di Favria: Carmela Lazzarano insignita dell’onorificenza “Re Rebaudengo”

Carmela Lazzarano, 63 anni, nata a Corigliano Calabro (Cosenza) residente a Favria, donatrice di sangue fin […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy