Settimo Torinese: Super Enalotto, sfiorata la vincita record di 154 milioni di euro. E il Jackpot cresce

Settimo Torinese

/

09/10/2016

CONDIVIDI

Il giocatore che ha azzeccato la cinquina porta a casa una vincita di oltre 16 mila euro

Dea bendata e beffarda. Per un punto gli oltre 156 milioni di euro del Jackpot del Super Enalotto, non si sono fermati a Settimo Torinese. La schedina che ha sfiorato l’incredibile vincita è stata giocata in una tabaccheria di corso Vercelli. Lo ha reso noto l’Agipronews.

Mancato per l’ennesima volta il sei che porta il Jackpot a ben 153,4 milioni di euro. Un record: è al momento il secondo premio più alto al mondo. L’anonimo giocatore che ha centrato il cinque, porterà a casa un premio da 16mila 646,45 euro. E’ la prima volta nella storia di questo gioco che la sestina non viene azzeccata da ben 192 settimane. Mai successo.

E’ dal 2011 che manca dal Piemonte: il 7 gennaio di quell’anno, infatti, venne centrato di sei da 13,5 milioni di euro a Castellazzo Bormida. Dall’inizio dell’anno il Super Enalotto in Piemonte ha registrato una sola vincita da 77 mila euro, avvenuta lo scorso 22 marzo a Torino. Ma i giocatori sperano ancora.

Dov'è successo?

Leggi anche

26/01/2020

Ivrea, esclusi dallo Stato Maggiore del Carnevale. Undici aspiranti ufficiali si rivolgono al Tar

L’odierna edizione dello Storico Carnevale di Ivrea approda al Tribunale Amministrativo Regionale che dovrà esprimersi sulla […]

leggi tutto...

26/01/2020

Settimo Torinese: siglato l’accordo sindacale alla Olisistem Start. Salvi i 300 lavoratori

Rilancio sul mercato, con il mantenimento dei livelli occupazionali e l’allineamento alla contrattazione nazionale. Sono questi […]

leggi tutto...

26/01/2020

Caselle: l’aeroporto arretra di 4 anni e torna sotto la soglia dei 4 milioni di passeggeri annui

Il trasporto aereo in Italia e nel mondo continua a crescere, mentre l’aeroporto di Torino viaggia […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy