
Settimo Torinese: dopo il litigio marito e moglie si feriscono a coltellate. Denunciati
Settimo Torinese
/18/05/2017
I coniugi si sono affrontati brandendo gli affilati coltelli da cucina. Nella lite hanno riportato superficiali ferite alle braccia. Adesso dovranno rispondere di pesanti accuse
Ancora violenza in famiglia e ancora una volta i protagonisti della vicenda di cronaca che avrebbe potuto sfociare in una tragedia, è una coppia di coniugi che si è affrontata armata di coltello. E’ accaduto nella mattinata di mercoledì 17 maggio in un appartamento di uno stabile che si trova nella centralissima via Torino a Settimo Torinese.
E’ stato grazie al tempestivo intervento dei carabinieri della tenenza di Settimo, avvertiti da alcuni vicini di casa allarmati e spaventati dalle urla provenienti dall’alloggio, che è stato probabilmente evitato il peggio. Al centro del violento alterco sono stati un uomo di 70 anni e la moglie di 50: per cause ancora in via di accertamento da parte dei carabinieri, i coniugi hanno pensato bene di risolvere le divergenze a colpi di coltello. A separarli prima che accadesso l’ineluttabile sono stati i militari.
Marito e moglie hanno riportato ferite alle braccia (fortunamente non molto profonde). la coppia èstata denunciata. La donna è stata condotta in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso dove è stata medicata mentre il marito si è energicamente rifiutato di recarsi in ospedale. Adesso dovranno fare i conti con la giustizia e non solo con i medici.
Dov'è successo?
06/12/2019
Scarmagno: un Tir e un’auto coinvolti in un tremendo schianto sull’A5. Ferito 19enne di Ivrea
Un’auto completamente distrutta e un ferito: è il drammatico bilancio di in grave incidente stradale che […]
leggi tutto...06/12/2019
Alle Officine H di Ivrea l’Asl T04 ospita il convegno annuale dei neurologi ospedalieri del Nord Italia
L’Asl T04 ospita il Convegno annuale tri-regionale (Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta) della Società Italiana di Neurologia […]
leggi tutto...06/12/2019
Montestrutto: la pittoresca frazione di Settimo Vittone si trasforma in un grande presepe a cielo aperto
Nove anni fa due appassionati hanno iniziato a fare presepi artigianali nelle proprie cantine, tutte rigorosamente […]
leggi tutto...