Economia – Il Settimo Cielo Retail Park raddoppia e crea centinaia di nuovi posti di lavoro

Settimo Torinese

/

24/07/2017

CONDIVIDI

In complesso il parco commerciale occuperà una superficie di 69mila metri quadrati con 4.500 posti auto complessivi e sarà uno dei più grandi d'Europa

Da 26mila e 43mila metri quadrati: il Settimo Cielo Retail Park raddoppia e creerà centinaia di posti nuovi di lavoro: da settembre prenderà l’avvio la seconda fase del previsto ampliamento del grande parco commerciale che, al termine dei lavori, diverrà uno dei più grandi d’Europa. L’inaugurazione della nuova area è prevista tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019: il parco commerciale occuperà una superficie di 69mila metri quadrati con 4.500 posti auto complessivi.

E non è tutto: il progetto di ampliamento, redatto da progettazione a cura di Building Engineering prevede anche la destinazione di 11mila metri quadrati dedicati alle attività ludico. Oltre al food & grocery, l’ampliamento accoglierà una selezione di insegne nazionali e internazionali dell’abbigliamento e degli accessori, prodotti per la cura della persona, servizi e una food court con una ricca scelta di proposte per le diverse fasce di frequenza giornaliera.

Marchi commerciali di grande prestigio hanno manifestato il loro interesse per essere presenti nella nuova area commerciale. Settimo Cielo Retail Park assicura agli operatori circa 9 milioni di presenze all’anno ed è facilmente raggiungibile tramite le direttrici Torino-Milano (A4) e Torino-Aosta (A5), facilità di accesso dall’area metropolitana di Torino. E’ recente, inoltre, l’apertura del collegamento diretto con l’Autostrada A4. Il centro commerciale è di proprietà di Settimo Sviluppo Spa e la costruzione del nuovo lotto sarà effettuata dalla società Building Spa.

La commercializzazione della nuova area è stata affidata alla società Cushman & Wakefield già responsabile della gestione dell’attuale struttura commerciale.

Dov'è successo?

Leggi anche

Strambino

/

21/09/2017

Strambino: incidente nei pressi del Lidl. Un uomo in scooter è stato travolto e ferito da un’automobile

Serio incidente nel pomeriggio di mercoledì 20 settembre a Strambino all’ingresso del supermercato Lidl situato in […]

leggi tutto...

Ingria

/

21/09/2017

Ingria: dopo il rifiuto di Torino sarà il piccolo comune a ospitare la goliardica e contestata “Gara dei rutti”

Quel che Torino ha sdegnosamente rifiutato, il piccolo Comune canavesano di Ingria ha accettato: domenica 24 […]

leggi tutto...

Caselle

/

21/09/2017

Caselle: gli aerei decollano e le tegole volano. Stanziati 70mila euro per ancorare i “coppi” ai tetti delle case

Quando gli aerei decollano o atterrano, volano anche le tegole: a Caselle è ormai la norma, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy