Scontro tra moto e auto a Burolo. Gravemente ferito motociclista di 57enne di Banchette

Burolo

/

03/05/2019

CONDIVIDI

Il "centauro"pare abbia riportato un politrauma ed è stato trasferito a bordo dell'eliambulanza del 118 in codice rosso al Cto di Torino

Prima lo scontro tra due auto a Ozegna che ha causato due feriti, poi un altro incidente stradale a Burolo nel quale è stato ferito un motociclista: è stato un pomeriggio da dimenticare quello di oggi, venerdì 4 maggio. Il sinistro ha avuto luogo intorno alle 17,00 sulla statale 228 che conduce a Viverone. Per cause ancora in via di accertamento si sono violentemente scontrate una motocicletta e una Passat Station Wagon. L’impatto è stato decisamente violento tanto che il motociclista è stato scaraventato sull’asfalto.

L’automobilista ha immediatamente fermato il veicolo ha lanciato l’allarme e ha prestato le prima cure al “centauro”. Sul luogo del drammatico incidente stradale sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento effettivo di Ivrea.

I sanitari hanno stabilizzato il motociclista, un uomo di 57 anni residente a Banchette, che pare abbia riportato un politrauma e ne hanno disposto l’immediato trasferimento a bordo dell’eliambulanza del 118 in codice rosso al Cto di Torino. Illeso il conducente della Passat, un pensionato 77enne residente ad Albiano.

I mezzi coinvolti nel sinistro sono stati messi in sicurezza dai vigili del fuoco. Ad effettuare i necessari rilievi per ricostruite la dinamica sono stati i carabinieri della Compagnia di Ivrea.

Leggi anche

19/10/2019

Tragico incidente stradale sull’ex statale 460 tra Leinì e Lombardore: due morti e quattro feriti

Due morti e quattro feriti: è il tragico bilancio di un terribile incidente stradale che ha […]

leggi tutto...

19/10/2019

Ivrea, detenuto 35enne tenta di impiccarsi in cella. Salvato in extremis dalla polizia penitenziaria

Un detenuto italiano di origini sudafricane, 35enne, in carcere per omicidio, condannato all’ergastolo (ergastolo), mentre si […]

leggi tutto...

19/10/2019

Il presidente della Regione Alberto Cirio visita le eccellenze imprenditoriali del territorio canavesano

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio si è recato nella mattinata di giovedì 17 ottobre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy