Scontro tra moto e auto a Burolo. Gravemente ferito motociclista di 57enne di Banchette

Burolo

/

03/05/2019

CONDIVIDI

Il "centauro"pare abbia riportato un politrauma ed è stato trasferito a bordo dell'eliambulanza del 118 in codice rosso al Cto di Torino

Prima lo scontro tra due auto a Ozegna che ha causato due feriti, poi un altro incidente stradale a Burolo nel quale è stato ferito un motociclista: è stato un pomeriggio da dimenticare quello di oggi, venerdì 4 maggio. Il sinistro ha avuto luogo intorno alle 17,00 sulla statale 228 che conduce a Viverone. Per cause ancora in via di accertamento si sono violentemente scontrate una motocicletta e una Passat Station Wagon. L’impatto è stato decisamente violento tanto che il motociclista è stato scaraventato sull’asfalto.

L’automobilista ha immediatamente fermato il veicolo ha lanciato l’allarme e ha prestato le prima cure al “centauro”. Sul luogo del drammatico incidente stradale sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento effettivo di Ivrea.

I sanitari hanno stabilizzato il motociclista, un uomo di 57 anni residente a Banchette, che pare abbia riportato un politrauma e ne hanno disposto l’immediato trasferimento a bordo dell’eliambulanza del 118 in codice rosso al Cto di Torino. Illeso il conducente della Passat, un pensionato 77enne residente ad Albiano.

I mezzi coinvolti nel sinistro sono stati messi in sicurezza dai vigili del fuoco. Ad effettuare i necessari rilievi per ricostruite la dinamica sono stati i carabinieri della Compagnia di Ivrea.

Leggi anche

09/07/2020

DiscoVintage: venerdì 11 in Radio e Tv il format “Planet Eart Episode One-Dv Confidential”

Si chiama “Planet Eart Episode One – Dv Confidential il format elaborato e creato dall’associazione canavesana […]

leggi tutto...

09/07/2020

Coronavirus in Piemonte: un deceduto, lieve aumento dei ricoverati in terapia intensiva e dei contagi

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che alle ore 17,30 di oggi, giovedì 9 luglio […]

leggi tutto...

09/07/2020

Visite agli anziani in casa di riposo. I parenti polemizzano. La Regione: “L’epidemia non è finita”

Visite agli anziani in casa di riposo. I parenti polemizzano. La Regione: “l’epidemia non è finita”. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy