Scontro tra moto e auto a Burolo. Gravemente ferito motociclista di 57enne di Banchette

Burolo

/

03/05/2019

CONDIVIDI

Il "centauro"pare abbia riportato un politrauma ed è stato trasferito a bordo dell'eliambulanza del 118 in codice rosso al Cto di Torino

Prima lo scontro tra due auto a Ozegna che ha causato due feriti, poi un altro incidente stradale a Burolo nel quale è stato ferito un motociclista: è stato un pomeriggio da dimenticare quello di oggi, venerdì 4 maggio. Il sinistro ha avuto luogo intorno alle 17,00 sulla statale 228 che conduce a Viverone. Per cause ancora in via di accertamento si sono violentemente scontrate una motocicletta e una Passat Station Wagon. L’impatto è stato decisamente violento tanto che il motociclista è stato scaraventato sull’asfalto.

L’automobilista ha immediatamente fermato il veicolo ha lanciato l’allarme e ha prestato le prima cure al “centauro”. Sul luogo del drammatico incidente stradale sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento effettivo di Ivrea.

I sanitari hanno stabilizzato il motociclista, un uomo di 57 anni residente a Banchette, che pare abbia riportato un politrauma e ne hanno disposto l’immediato trasferimento a bordo dell’eliambulanza del 118 in codice rosso al Cto di Torino. Illeso il conducente della Passat, un pensionato 77enne residente ad Albiano.

I mezzi coinvolti nel sinistro sono stati messi in sicurezza dai vigili del fuoco. Ad effettuare i necessari rilievi per ricostruite la dinamica sono stati i carabinieri della Compagnia di Ivrea.

Leggi anche

20/08/2019

Firmato in Regione l’accordo per incentivare il ritorno degli immigrati nei Paesi d’origine

Vuole dare impulso al rimpatrio volontario assistito il progetto sperimentale contenuto in un accordo firmato il […]

leggi tutto...

20/08/2019

Ceresole, afflusso record di turisti. Il vicesindaco Mauro Durbano: “Merito di tutto il paese”

Ottimi risultati per la stagione turistica a Ceresole. Tantissime le presenze registrate e numerosi gli eventi […]

leggi tutto...

20/08/2019

Canavese: Poste Italiane investe nel decoro urbano e nei servizi destinati ai piccoli comuni

Sei nuovi Atm Postamat installati, 15 barriere architettoniche abbattute, 34 paesi interessati dal progetto “decoro urbano”, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy