Scontro mortale sulla provinciale Ozegna-San Giorgio. Muore un motociclista di 27 anni

Ozegna

/

26/06/2018

CONDIVIDI

Il giovane era residente a San Giusto, lo stesso paese nel quale abita la donna che è ricoverata in prognosi riservata al Cto

La strada provinciale 53 che collega Ozegna a San Giorgio Canavese è stata teatro ancora una volta di un incidente mortale: per cause ancora in via di accertamento un motociclista si è schiantato, mentre si trovava in sella a una motocicletta Yamaha contro una Range Rover Evoque che viaggiava nel senso di marcia opposto. Nel violentissimo impatto frontale il “centauro” Emanuele Favazzo, di 27 anni, residente a San Giusto Canavese, è morto sul colpo. In prognosi riservata, invece. la donna che si trovava al volante del fuori strada.

E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, martedì 26 giugno, intorno alle 15,30 in prossimità del Palazzetto dello Sport di Ozegna. In seguito all’urto l’auto si è ribaltata nel canale di scolo che costeggia la strada provinciale. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente mortale sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del Soccorso Avanzato del 118, l’eliambulanza, l’elicottero dei vigili del fuoco, i carabinieri della Compagnia di Ivrea e i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere contorte dell’abitacolo del Suv A.C. la donna di 55 anni anch’ella residente a San Giusto Canavese che è stata trasportata in elicottero al Cto di Torino. E’ grave ma non in pericolo di vita. I medici si sono riservata la prognosi.

Toccherà ai carabinieri, che hanno effettuato i rilievi di rito, ricostruire la dinamica del drammatico incidente stradale.

Leggi anche

26/02/2020

Chivasso, misteriosa morìa di carpe nella roggia che scorre vicino alla discarica. Indagini in corso

Sono decine le carpe morte rinvenute oggi, mercoledì 26 febbraio, nella roggia Campagna di Chivasso, nei […]

leggi tutto...

26/02/2020

Caso “sospetto” di Coronavirus a Ciriè, il tampone sul paziente di 63 anni è negativo

Ultim’ora: il tampone effettuato sul paziente di 63 anni che nella serata di ieri si era […]

leggi tutto...

26/02/2020

Caso “sospetto” di coronavirus a Ciriè. Chiuso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino

Caso sospetto di coronavirus all’ospedale di Ciriè dove è stato chiuso il pronto soccorso: un uomo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy