TRAGICO SCONTRO A PONT CANAVESE. MUORE UN AUTOMOBILISTA DI 38 ANNI

Pont Canavese

/

21/06/2016

CONDIVIDI

I carabinieri indagano sulla dinamica del tragico sinistro. Ancora una vittima sull'ex statale 460, la "strada maledetta"

L’ex strada statale 460, la “strada maledetta”, continua a mietere vittime. Nel pomeriggio di oggi è stata teatro di un tragico incidente stradale nel quale ha trovato la morte, in uno violentissimi scontro frontale Mauro Minutillo, 38 anni, residente a Pont Canavese che stava viaggiando a bordo di una Ford Fiesta. L’auto si è scontrata con una Jeep Isuzu con a bordo due persone di origine slava, rispettivamente di 48 e 45 anni,  incaricati della manutenzione delle linee aree elettriche, una delle quali è stata trasportata a bordo dell’eliambulanza del 118 in codice giallo al Cto di Torino. L’altra è stata condotta al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè.

Sul luogo del drammatico sinistro, che ha avuto luogo nel pomeriggio all’altezza dello svincolo stradale che conduce a Pont Canavese, sono intervenuti il personale medico del soccorso avanzato del 118, i Vigili del fuoco di Ivrea e Cuorgnè e i carabinieri delle stazioni di Locana, Pont Canavese e Cuorgnè.  Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso di Mauro Minutillo. Saranno i militari a stabilire l’esatta dinamica del mortale scontro frontale. L’ex statale 460 è chiusa in entrambe le direzioni di marcia per consentire ai carabinieri di effettuare i rilievi e la conseguente rimozione dei veicoli coinvolti.

Dov'è successo?

Leggi anche

05/07/2020

Castellamonte: si gira il fim ‘La bambina che non sapeva odiare’ con la Giorgi e Dapporto

Sabato 4 luglio, alle ore 16.00, al Castello di Castellamonte ha avuto luogo la conferenza stampa […]

leggi tutto...

05/07/2020

Chivasso: l’epidemia non ferma il “Trail delle Colline”. L’11 ottobre la grande kermesse sportiva

La macchina organizzativa del Trail delle Colline non ha spento i motori nemmeno in questi mesi […]

leggi tutto...

04/07/2020

Ceresole Reale: due escursionisti smarriscono la strada del ritorno. Salvati dal Soccorso Alpino

Erano saliti fino ai laghetti di Bellagarda sul sentiero all’Alpe Crusionay in Valle Orco, ma quanto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy