TRAGICO SCONTRO A PONT CANAVESE. MUORE UN AUTOMOBILISTA DI 38 ANNI

Pont Canavese

/

21/06/2016

CONDIVIDI

I carabinieri indagano sulla dinamica del tragico sinistro. Ancora una vittima sull'ex statale 460, la "strada maledetta"

L’ex strada statale 460, la “strada maledetta”, continua a mietere vittime. Nel pomeriggio di oggi è stata teatro di un tragico incidente stradale nel quale ha trovato la morte, in uno violentissimi scontro frontale Mauro Minutillo, 38 anni, residente a Pont Canavese che stava viaggiando a bordo di una Ford Fiesta. L’auto si è scontrata con una Jeep Isuzu con a bordo due persone di origine slava, rispettivamente di 48 e 45 anni,  incaricati della manutenzione delle linee aree elettriche, una delle quali è stata trasportata a bordo dell’eliambulanza del 118 in codice giallo al Cto di Torino. L’altra è stata condotta al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè.

Sul luogo del drammatico sinistro, che ha avuto luogo nel pomeriggio all’altezza dello svincolo stradale che conduce a Pont Canavese, sono intervenuti il personale medico del soccorso avanzato del 118, i Vigili del fuoco di Ivrea e Cuorgnè e i carabinieri delle stazioni di Locana, Pont Canavese e Cuorgnè.  Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso di Mauro Minutillo. Saranno i militari a stabilire l’esatta dinamica del mortale scontro frontale. L’ex statale 460 è chiusa in entrambe le direzioni di marcia per consentire ai carabinieri di effettuare i rilievi e la conseguente rimozione dei veicoli coinvolti.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/10/2019

Tragico incidente stradale sull’ex statale 460 tra Leinì e Lombardore: due morti e quattro feriti

Due morti e quattro feriti: è il tragico bilancio di un terribile incidente stradale che ha […]

leggi tutto...

19/10/2019

Ivrea, detenuto 35enne tenta di impiccarsi in cella. Salvato in extremis dalla polizia penitenziaria

Un detenuto italiano di origini sudafricane, 35enne, in carcere per omicidio, condannato all’ergastolo (ergastolo), mentre si […]

leggi tutto...

19/10/2019

Il presidente della Regione Alberto Cirio visita le eccellenze imprenditoriali del territorio canavesano

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio si è recato nella mattinata di giovedì 17 ottobre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy