Scontro frontale tra auto sulla provinciale della Val Grande: pensionata di 68 anni finisce in ospedale

27/08/2019

CONDIVIDI

La donna non mai perso conoscenza. Illesi il marito di 73 anni che viaggiava con lei e la conducente dell'altra auto

Violento scontro frontale tra due auto sulla strada provinciale che conduce in Val Grande e più precisamente il località Procaria di Ceres: nell’incidente è rimasta ferita una donna di 68 anni ressidente a Torino che si trovava alla guida di una Fiat Panda. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, martedì 27 agosto, intorno alle 15,00. La donna viaggiava con il marito di 73 anni. Nel grave “frontale” è stata coinvolta anche una Volkswagen Golf condotta da una donna di 60 anni.

L’automobilista ferita è stata stabilizzata sul luogo dell’incidente dal personale sanitario del 118 e successivamente trasportata in ospedale. La donna non mai perso conoscenza. Sul luogo dell’incidente sono anche intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Lanzo che hanno effettuato i rilievi di rito per ricostruire la dinamica del sinistro.

Durante le operazioni di soccorso e nel corso dei rilievi la strada provinciale è stata provvisoriamente chiusa al traffico stradale.

Leggi anche

16/09/2019

Previsioni metereologiche: caldo e sereno fino a metà settimana. Nn Canavese cielo poco nuvoloso

Queste le previsioni metereologiche di lunedì 16 settembre: AL NORD Tempo sostanzialmente stabile su tutte le […]

leggi tutto...

15/09/2019

Alla scoperta del Duomo gotico e dei nocciolini di Chivasso con il Consorzio operatori del Canavese

Il Consorzio operatori turistici Valli del Canavese, in collaborazione con Ascom Chivasso, organizza per domenica 22 […]

leggi tutto...

15/09/2019

La Regione stanzia 15 milioni per iniziative di contrasto alla violenza su bambini e adolescenti

L’assessore regionale alle Politiche sociali, Chiara Caucino, annuncia la pubblicazione del bando “Ricucire i sogni”, che […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy