Schianto nella notte sulla Torino-Milano. Morti un uomo e una donna, ferita coppia di sposi

31/07/2019

CONDIVIDI

Sulla dinamica indagano gli agenti della polizia stradale di Novara e Torino. Inutili i soccorsi per gli occupanti di una Mercedes Cabrio. Le condizioni di salute degli sposini non sono gravi

Ancora sangue sull’autostrada A4 Torino-Milano a causa di un gravissimo incidente stradale nel quale sono morte due persone e altre due sono rimaste ferite. E’ accaduto nella notte di mercoledì 31 luglio nel tratto autostradale in direzione Milano compreso tra gli svincoli di Settimo Torinese e quello di Brandizzo-Volpiano. Per cause ancora in via di accertamento si sono scontrate una Fiat Grande Punto e una Mercedes Cabrio: a perdere la vita sono stati un uomo di 63 anni e una donna di 53 residenti a San Germano Vercellese che stavano viaggiando a bordo della Mercedes Cabriolet.

Feriti, non in modo grave, conducente e passeggero della Fiat Grande Punto, un uomo di 30 anni e una donna di 26 residenti a Torino e che si stavano recando all’eroporto di Milano Malpensa da dove si sarebbero imbarcati per il viaggio di nozze. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo sono tempestivamente intervenuti le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e le pattuglie della polizia stradale di Torino e Novara.

La coppia di novelli sposi è stata trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Per la coppia di San Germano Vercellese ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile.

Gli ausiliari della Satap, la società che gestisce il tratto autostradale hanno chiuso l’autostrada nel tratto interessato dall’incidente per favorire le operazioni di soccorso, la rimozione delle auto incidentate e i rilievi della polizia stradale.

Leggi anche

05/07/2020

Coronavirus: il Gruppo Sagat ha aiutato le famiglie e gli alunni di San Maurizio e San Francesco al Campo

Nei giorni scorsi è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione del Gruppo Sagat, Società di gestione […]

leggi tutto...

05/07/2020

Coronavirus in Piemonte: nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono 18 i nuovi casi positivi

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che, alle ore 17,00 di oggi, domenica 5 luglio, […]

leggi tutto...

05/07/2020

San Giusto: commosso addio a Giorgio Poggio. Il sindaco Giosi Boggio: “Era un uomo speciale”

Aveva 86 anni Giorgio Poggio e a San Giusto Canavese era un’istituzione. La notizia della sua […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy