Scarmagno: un Tir e un’auto coinvolti in un tremendo schianto sull’A5. Ferito 19enne di Ivrea

06/12/2019

CONDIVIDI

L'impatto tra i due mezzi è stato particolarmente violento: l'utilitaria si è più volte ribaltata ed finita sulla corsia di sorpasso dell'autostrada

Un’auto completamente distrutta e un ferito: è il drammatico bilancio di in grave incidente stradale che ha avuto luogo nella mattinata di oggi, venerdì 6 dicembre sull’autostrada A5 Torino-Aosta nel tratto compreso tra Scarmagno e San Giorgio Canavese. Nel sinistro sono stati coinvolti, per cause ancora in via di accertamento, un Tir e una Toyota Yaris che stavano ambedue viaggiando in direzione di Torino.

L’impatto tra i due mezzi è stato particolarmente violento: l’utilitaria si è più volte ribaltata ed finita sulla corsia di sorpasso dell’autostrada. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Al volante dell’auto si trovava un ragazzo di 19 anni residente a Ivrea che è stato estratto dalle lamiere accartocciate della Toyota dai vigili del fuoco e trasportato a bordo di un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea.

Le sue condizioni di salute sarebbero serie ma non particolarmente gravi. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale che sono intervenuti sul posto. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi è stata chiusa la corsia di sorpasso dell’autostrada.

Disagi per la circolazione stradale. Illeso l’autista del Tir. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli. (Immagine di repertorio).

Leggi anche

17/01/2020

Banchette: cade nel vuoto dal balcone al terzo piano. Ragazza di 25 anni grave al Cto di Torino

È caduta dal terzo piano ed è ricoverata in gravi condizioni al Cto di Torino. Protagonista […]

leggi tutto...

17/01/2020

Rivarolo, il sindaco Alberto Rostagno ha scelto: Michele Nastro è il quinto assessore in Giunta

Il sindaco di Rivarolo Canavese Alberto Rostagno ha sciolto il nodo gordiano del quinto assessore: l’ex […]

leggi tutto...

17/01/2020

Ivrea: detenuto colpito da legionella è grave in ospedale. Controlli sanitari dell’Asl nel carcere

Ivrea: detenuto 50enne colpito da legionella è grave in ospedale. Controlli sanitari nel carcere. È ricoverato […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy