San Ponso: perde il controllo del Suv e si ribalta. Ferita donna 43nne di Rivarolo Canavese

San Ponso

/

11/10/2018

CONDIVIDI

Sono stati i vigili del fuoco ad estrarre la conducente dall'abitacolo. Trasportata in ospedale dal personale del 118. Non è grave

E’ stata trasportata in ospedale a Ciriè la donna di 43 anni protagonista di un brutto incidente stradale che ha avuto luogo nei pressi della rotatoria della strada provinciale che collega Valperga a Busano nel territorio del comune di San Ponso. E’ accaduto intorno alle 13,30 di oggi, giovedì 11 ottobre. La conducente, residente a Rivarolo Canavese ha perso il controllo, per cause ancora in via di accertamento, il conbtrollo della Bmw X5 ed è finita fuori strada, ribaltandosi nel terreno agricolo che costeggia la strada provinciale, in direzione di Valperga.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco di San Maurizio Canavese che hanno estratto la donna dall’abitacolo del Suv. Dopo essere stata stabilizzata dal personale sanitario della Croce Bianca del Canavese, l’automobilista, che ha riportato alcune ferite è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè.

Le sue condizioni di salute non sono particolarmente preoccupanti. La vettura è stata messa in sicurezza dai pompieri mentre i carabinieri della stazione di Cuorgnè hanno provveduto ad effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri autoveicoli. (Immagine di repertorio)

Dov'è successo?

Leggi anche

Rivarolo Canavese

/

15/12/2018

Rivarolo, autovelox nascosto in frazione Mastri ma solo per studiare gli automobilisti

La prevenzione passa attraverso la compresione del livello di civiltà e di ripsetto della legge dimostrata […]

leggi tutto...

Cuorgnè

/

15/12/2018

Centinaia di pacchi dono confezionati dai soci del Rotary Cuorgnè e Canavese in nome della solidarietà

Anche quest’anno i soci del Rotary Club di Cuorgnè e Canavese e del Rotaract hanno dato […]

leggi tutto...

Chivasso

/

15/12/2018

Chivasso, mamma contro le maestre della materna: “Preferivo mio figlio pisciato che vestito di rosa”

Una baraonda. E tutto perche le maestre hanno fatto indossare a causa dell’esarimento dei pannolini a […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy