San Ponso: perde il controllo del Suv e si ribalta. Ferita donna 43nne di Rivarolo Canavese

San Ponso

/

11/10/2018

CONDIVIDI

Sono stati i vigili del fuoco ad estrarre la conducente dall'abitacolo. Trasportata in ospedale dal personale del 118. Non è grave

E’ stata trasportata in ospedale a Ciriè la donna di 43 anni protagonista di un brutto incidente stradale che ha avuto luogo nei pressi della rotatoria della strada provinciale che collega Valperga a Busano nel territorio del comune di San Ponso. E’ accaduto intorno alle 13,30 di oggi, giovedì 11 ottobre. La conducente, residente a Rivarolo Canavese ha perso il controllo, per cause ancora in via di accertamento, il conbtrollo della Bmw X5 ed è finita fuori strada, ribaltandosi nel terreno agricolo che costeggia la strada provinciale, in direzione di Valperga.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco di San Maurizio Canavese che hanno estratto la donna dall’abitacolo del Suv. Dopo essere stata stabilizzata dal personale sanitario della Croce Bianca del Canavese, l’automobilista, che ha riportato alcune ferite è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè.

Le sue condizioni di salute non sono particolarmente preoccupanti. La vettura è stata messa in sicurezza dai pompieri mentre i carabinieri della stazione di Cuorgnè hanno provveduto ad effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri autoveicoli. (Immagine di repertorio)

Dov'è successo?

Leggi anche

Candia

/

17/07/2019

Lago di Candia: ancora controlli contro la pesca illecita. Sanzioni per migliaia di euro

Nell’ultimo mese, durante i fine settimana, la Direzione Sistemi naturali della Città Metropolitana di Torino ha […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

17/07/2019

Alla Casa di riposo “San Francesco”, il “Percorso assistito” finanziato dal Lions Club

Avrà luogo venerdì 19 luglio alle ore 18,00 l’inaugurazione ufficiale del “Percorso Assistito” della Casa di […]

leggi tutto...

Favria

/

17/07/2019

Dal blog di Giorgio Cortese una riflessione sulla tutela dei ciclisti: “Se domani dovesse capitare a me!”

Pubblichiamo dal blog di Giorgio Cortese un’attenta e interessante riflessione relativa al tragico incidente nel quale […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy