San Ponso: scontro frontale tra una motocicletta e un’auto. Due i feriti. Il più grave è al Cto

San Ponso

/

10/09/2016

CONDIVIDI

Lo schianto tra i due mezzi ha avuto luogo nella prima mattinata di sabato. Le condizioni di salute del "centauro" sono serie ma non corre pericolo di vita

Contusioni e sospette fratture agli arti superiori. Non è stato un sabato positivo per un uomo di 40 anni, residente a Rocca Canavese, protagonista di un incidente stradale che ha avuto luogo nella mattinata di sabato 10 settembre in via Salassa a San Ponso Canavese. Il “centauro”, che viaggiava in sella a una motocicletta Honda Cbr si è scontrato contro una Fiat 600 condotta da un giovane di 28 anni di Corio Canavese.

Lo scontro frontale è stato particolarmente violento. Il motociclista, in seguito all’urto è stato sbalzato sull’asfalto. L’incidente stradale ha avuto luogo intorno alle 8,30 del mattino. Sul luogo sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i carabinieri della stazione di Pont Canavese.

Il motociclista è stato stabilizzato dai medici sul luogo del sinistro e successivamente trasportato a bordo dell’elisoccorso del 118 al Centro Traumatologico di Torino. Le sue condizioni di salute sono state giudicate serie ma non gravi.

L’automobilista che si trovava al volante della Fiat 600 è stato invece medicato sul posto e trasportato a bordo di un’autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè dove è stato sottoposto ad accertamenti clinici. Sulla dinamica dell’incidente stradale stanno indagando, dopo aver effettuato i necessari rilievi, i carabinieri di Pont Canavese.

Dov'è successo?

Leggi anche

Volpiano

/

10/12/2018

Comital, annullato il “tavolo” in Regione. Domani incontro decisivo al ministero del Lavoro

L’incontro in Regione Piemonte convocato d’urgenza per oggi, lunedì 10 dicembre, per affrontare il delicato tema […]

leggi tutto...

Ivrea

/

10/12/2018

Ivrea: ex parrucchiera condannata perchè diede del “ricchione” al datore di lavoro

Diede del “ricchione” sui social al suo ex datore di lavoro: per questa ragione una donna, […]

leggi tutto...

Agliè

/

10/12/2018

Alta Velocità Torino-Lione: la Conferenza dei sindaci metropolitani dice Sì all’infrastruttura

Sì alla Tav. La stragrande maggioranza dei sindaci metropolitani non ha dubbi: l’opera va realizzata. Su […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy