San Maurizio: i carabinieri si fingono studenti e operai e arrestano tre giovani per droga

07/11/2019

CONDIVIDI

Operazione dei carabinieri della Compagnia di Venaria. Il pusher è stato trovato in possesso di un cortello a serramanico a forma di carta di credito

I carabinieri della Compagnia di Venaria hanno arrestato 3 persone per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente. Lunedì scorso, alle 19,00 alla stazione ferroviaria di San Maurizio Canavese, i carabinieri hanno individuato un 21 enne italiano, aggirarsi tra i binari e in chiaro atteggiamento d’attesa, ma ciò che ha insospettito i militari è stato il fatto che non salisse su nessun treno in transito.

I militari hanno finto di essere studenti e operai in attesa del treno e hanno seguito il giovane che in un sottopassaggio, poco distante dalla stazione ferroviaria, ha incontrato una coppia, entrambi italiani di 36 e 23 anni.

Il pusher ha consegnato ai due 10 dosi di cocaina che la ragazza ha nascosto nello zaino del fidanzato. I carabinieri sono intervenuti e hanno bloccato la coppia prima che salisse su un treno mentre il pusher è stato fermato in bar vicino alla Stazione ferroviaria.

Tutti e tre sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo le perquisizioni personali, il pusher è stato trovato in possesso del c.d. “credit card knife”, ovvero un coltello a serramanico con lama di 8 centimetri a forma di carta di credito, abilmente occultata in un porta tessere. Su disposizione della Procura di Ivrea, i due uomini sono stati tradotti presso la casa circondariale e la ragazza agli arresti domiciliari.

Leggi anche

11/12/2019

Previsioni meteo: da giovedì 12 allerta a causa delle abbondanti nevicate nelle Valli e in pianura

Prenderà l’avvio domani, giovedì 12 dicembre l’avviso di condizioni meterologiche avverse che prevede precipitazioni a carattere […]

leggi tutto...

11/12/2019

La Fondazione “Onda” e il Ministero premiano i tre ospedali dell’Asl T04 perchè a “misura di donna”

Questa mattina, mercoledì 11 dicembre, a Roma, presso il Ministero della Salute, si è svolta la […]

leggi tutto...

11/12/2019

Chivasso: la multinazionale Amazon al fianco delle donne vittime di violenza e sostiene due associazioni

Il colosso multinazionale Amazon è al fianco delle donne vittime di violenza. Nel contesto della Giornata […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy