San Maurizio Canavese: è stato ritrovato vivo e in buona salute il pensionato scomparso da casa

San Maurizio Canavese

/

30/10/2017

CONDIVIDI

L'anziano di 75 anni, affetto da Alzheimer, era convinto di continuare a lavorare. E' stato ritrovato nel deposito Gtt di Torino

L’ipotesi che Gabriele Govoni si fosse allontanato da casa con la convinzione di recarsi al lavoro, si è rivelata quella giusta: è al deposito del Gruppo Torinese Trasporti, dove il pensionato di 75 anni aveva lavorato in passato che è stato ritrovato nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 ottobre, intorno alle 16,00. L’uomo sta bene ed è stato riaccompagnato a casa a San Maurizio Canavese dove ha potuto riabbracciare la famiglia che da ieri alle 18,00 stava vivendo ore d’angoscia.

Il pensionato è malato di Alzheimer: una grave patologia che induce a vivere in uno stato di confusione. Da tempo pare che l’anziano sia convinto di lavorare ancora. E, avendo lavorato per anni al deposito del Gtt di Torino, lì si era recato nella convinzione di riprendere servizio. L’uomo si era allontanato da casa alle 18,00 di domenica 29 ottobre e da allora, fino a questo pomeriggio, non aveva più dato notizie di sè.

La macchina delle ricerche si era messa in moto dopo la denuncia di scomparsa presentata dai famigliari ai carabinieri. La notizia della scomparsa ha rapidamente fatto il giro del web perchè l’appello della famiglia era stato pubblicato sui social network.

La vicenda ha avuto per fortuna un lieto fine e gabriele Govoni è tornato a godersi l’affetto e il calore della propria famiglia.

Dov'è successo?

Leggi anche

Castellamonte

/

24/11/2017

Castellamonte, in biblioteca il laboratorio creativo per trasformare in doni gli oggetti riciclati

E’ dedicato alle imminenti feste natalizie il laboratorio creativo dal titolo “Aspettando il Natale…” per bambini […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

24/11/2017

Liceo linguistico al “Moro” di Rivarolo: è finalmente arrivato l’assenso della Città Metropolitana

L’Istituto di Istruzione Superiore “Aldo Moro” di Rivarolo Canavese potrà contare dal prossimo anno scolastico, su […]

leggi tutto...

Caselle

/

24/11/2017

La procura ha incaricato il casellese Mauro Esposito di far luce sulla tragedia di piazza San Carlo

Sarà l’architetto casellese Mauro Esposito, l’imprenditore casellese  testimone di giustizia che ha svelato la presenza della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy