San Maurizio Canavese: è stato ritrovato vivo e in buona salute il pensionato scomparso da casa

San Maurizio Canavese

/

30/10/2017

CONDIVIDI

L'anziano di 75 anni, affetto da Alzheimer, era convinto di continuare a lavorare. E' stato ritrovato nel deposito Gtt di Torino

L’ipotesi che Gabriele Govoni si fosse allontanato da casa con la convinzione di recarsi al lavoro, si è rivelata quella giusta: è al deposito del Gruppo Torinese Trasporti, dove il pensionato di 75 anni aveva lavorato in passato che è stato ritrovato nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 ottobre, intorno alle 16,00. L’uomo sta bene ed è stato riaccompagnato a casa a San Maurizio Canavese dove ha potuto riabbracciare la famiglia che da ieri alle 18,00 stava vivendo ore d’angoscia.

Il pensionato è malato di Alzheimer: una grave patologia che induce a vivere in uno stato di confusione. Da tempo pare che l’anziano sia convinto di lavorare ancora. E, avendo lavorato per anni al deposito del Gtt di Torino, lì si era recato nella convinzione di riprendere servizio. L’uomo si era allontanato da casa alle 18,00 di domenica 29 ottobre e da allora, fino a questo pomeriggio, non aveva più dato notizie di sè.

La macchina delle ricerche si era messa in moto dopo la denuncia di scomparsa presentata dai famigliari ai carabinieri. La notizia della scomparsa ha rapidamente fatto il giro del web perchè l’appello della famiglia era stato pubblicato sui social network.

La vicenda ha avuto per fortuna un lieto fine e gabriele Govoni è tornato a godersi l’affetto e il calore della propria famiglia.

Dov'è successo?

Leggi anche

Caselle

/

17/07/2018

Caselle: con la Compagnia aerea greca Aegean Airlines, la culla della civiltà è più vicina

E’ già operativo fino al prossimo 21 settembre il collegamento da Torino-Caselle con Atene: la Compagnia […]

leggi tutto...

Ivrea

/

17/07/2018

Canoa: gli atleti azzurri conquistano a Ivrea tre medaglie nei Mondiali Junior e Under 23

Si è appena conclusa la prima giornata degli ICF Canoe Slalom Junior & Under23 World Championships, […]

leggi tutto...

Chivasso

/

17/07/2018

Chivasso: 45enne si masturba sul pullman davanti a una ragazza. Denunciato per atti osceni

L’accusa è quella atti osceni in luogo pubblico: un italiano di 45 anni di Cavagnolo, comune […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy