San Giusto: drammatico incidente stradale in via Roma. Auto si ribalta nel fosso. Ferita una donna

San Giusto Canavese

/

06/05/2019

CONDIVIDI

Un'automobilista di 69 anni è stata trasportata dai sanitari del 118 all'ospedale di Ivrea. Non è grave. Illesa l'altra conducente

Drammatico incidente a San Giusto Canavese dove per cause ancora in via di accertamento si sono scontrate una Fiat Punto e una Kia Rio. E’ accaduto nella prima serata di oggi, lunedì 6 maggio nei pressi dell’incrocio di via Roma con via Barchetto. Ad avere la peggio è stata la conducente della Fiat Punto, una donna di 69 anni residente in paese: illesa invece la donna che si trovava al volante della Kia Rio, una donna di 40 anni di Montalenghe.

Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato sul luogo del sinistro la donna ferita (che è stata estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco di Ivrea e di Rivarolo Canavese) e l’ha successivamente trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Le sue condizioni di salute non sono particolarmente preoccupanti.

L’impatto tra le due auto è stato particolarmente violento tanto che la Fiat Punto si è ribaltata nel fossato che costeggia la strada. I rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Ivrea.

Leggi anche

19/10/2019

Tragico incidente stradale sull’ex statale 460 tra Leinì e Lombardore: due morti e quattro feriti

Due morti e quattro feriti: è il tragico bilancio di un terribile incidente stradale che ha […]

leggi tutto...

19/10/2019

Ivrea, detenuto 35enne tenta di impiccarsi in cella. Salvato in extremis dalla polizia penitenziaria

Un detenuto italiano di origini sudafricane, 35enne, in carcere per omicidio, condannato all’ergastolo (ergastolo), mentre si […]

leggi tutto...

19/10/2019

Il presidente della Regione Alberto Cirio visita le eccellenze imprenditoriali del territorio canavesano

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio si è recato nella mattinata di giovedì 17 ottobre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy