San Giusto Canavese: aveva in casa alcune dosi di marijuana. Denunciata una coppia di fidanzati

San Giusto Canavese

/

17/05/2016

CONDIVIDI

A Ivrea, lo scorso venerdì, alcuni studenti, tutti minorenni, sono stati segnalati alla prefettura di Torino per uso personale di droga

Una giovane coppia di pusher, costituita da due fidanzati, è stata denunciata con l’accusa di detenzione e spaccio di droga, sorpresi dai militari della stazione di San Giorgio Canavese, in possesso di una dozzina di grammi di marijuana e hashish. Il ritrovamento è avvenuto durante la perquisizione del loro appartamento a San Giusto Canavese, avvenuta nella serata di domenica scorsa. Una perquisizione che non è avvenuta a caso: i carabinieri avevano ricevuto la segnalazione di alcuni vicini, piuttosto insospettiti per l’andirivieni di persone nell’alloggio della coppia. I due fidanzati erano entrambi censurati. I militari hanno anche sequestrato un bilancino di precisione utilizzato per confezionale le dosi di droga. 

Continua l’attività dei carabinieri della Compagnia di Ivrea nella prevenzione e repressione dello spazio di sostanze stupefacenti negli istituti scolastici. L’operazione, condotta dalle varie stazioni dell’Arma presenti sul territorio, in collaborazione con il Nucleo Cinofilo di Volpiano, continua a registrare risultati positivi. Ne è la concreta dimostrazione il fatto che, lo scorso venerdì, i militari hanno denunciato alla prefettura di Torino quattro studenti minorenni per uso personale di sostanze stupefacenti. Durante i controlli in via Dora Baltea, nei pressi del plesso scolastico, i carabinieri di Ivrea hanno trovato e sequestrato diverse dosi di hashish e marijuana.

 

Dov'è successo?

Leggi anche

21/06/2018

Villanova Canavese: estraevano sabbia e ghiaia dall’alveo del torrente. Denunciati in sei

Con l’escavatore scavano ghiaia e sabbia nell’alveo del torrente “Stura di Lanzo”: ghiaia e sabbia che […]

leggi tutto...

21/06/2018

Fallimento Comital: presidio di dipendenti e sindacati davanti ai cancelli del tribunale

Il futuro è più che incerto per i 110 dipendenti della Comital di Volpiano che, nei […]

leggi tutto...

20/06/2018

Favria celebra i Santi Pietro e Paolo con una grandiosa festa promossa da Comune e Pro loco

Da venerdì 22 a domenica 24 giugno Favria festeggerà i Santissimi Pietro e Paolo e per […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy