San Giusto Canavese: aveva in casa alcune dosi di marijuana. Denunciata una coppia di fidanzati

San Giusto Canavese

/

17/05/2016

CONDIVIDI

A Ivrea, lo scorso venerdì, alcuni studenti, tutti minorenni, sono stati segnalati alla prefettura di Torino per uso personale di droga

Una giovane coppia di pusher, costituita da due fidanzati, è stata denunciata con l’accusa di detenzione e spaccio di droga, sorpresi dai militari della stazione di San Giorgio Canavese, in possesso di una dozzina di grammi di marijuana e hashish. Il ritrovamento è avvenuto durante la perquisizione del loro appartamento a San Giusto Canavese, avvenuta nella serata di domenica scorsa. Una perquisizione che non è avvenuta a caso: i carabinieri avevano ricevuto la segnalazione di alcuni vicini, piuttosto insospettiti per l’andirivieni di persone nell’alloggio della coppia. I due fidanzati erano entrambi censurati. I militari hanno anche sequestrato un bilancino di precisione utilizzato per confezionale le dosi di droga. 

Continua l’attività dei carabinieri della Compagnia di Ivrea nella prevenzione e repressione dello spazio di sostanze stupefacenti negli istituti scolastici. L’operazione, condotta dalle varie stazioni dell’Arma presenti sul territorio, in collaborazione con il Nucleo Cinofilo di Volpiano, continua a registrare risultati positivi. Ne è la concreta dimostrazione il fatto che, lo scorso venerdì, i militari hanno denunciato alla prefettura di Torino quattro studenti minorenni per uso personale di sostanze stupefacenti. Durante i controlli in via Dora Baltea, nei pressi del plesso scolastico, i carabinieri di Ivrea hanno trovato e sequestrato diverse dosi di hashish e marijuana.

 

Dov'è successo?

Leggi anche

19/08/2019

Volpiano, a ottobre finalmente la gara d’acquisizione di Comital e Lamalù. Fine dell’incubo?

Il conto alla rovescia è già iniziato: tra 45 giorni si aprirà ufficialmente la gara per […]

leggi tutto...

19/08/2019

Chivasso: è tutto pronto per la fantasmagorica festa patronale del “Beato Angelo Carletti”

La Città di Chivasso si appresta a festeggiare il suo Santo Patrono Beato Angelo Carletti nel […]

leggi tutto...

19/08/2019

Cade dal sollevatore in casa di riposo durante uno spostamento. Grave una pensionata di 96 anni

E’ ancora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Chivasso l’anziana di 96 anni vittima di un […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy