San Giorgio: un uomo si conficca un coltello nel torace. Salvato da carabinieri e Croce Rossa

San Giorgio Canavese

/

05/08/2017

CONDIVIDI

In un biglietto lasciato a casa aveva preannunciato l'intenzione di farsi del male. Ritrovato in serata in un'area verde

Chissà cosa gli è passato per la testa nel momento in cui ha preso un coltello per farsi del male: sta di fatto che un uomo di 52 anni, dopo aver scritto su un biglietto dove annunciava di volersi togliere la vita, si è recato in un’area verde e si è conficcato nel costato la lama del coltello con sè. E’ accaduto a San Giorgio Canavese nella serata di giovedì 3 agosto.

A dare l’allarme sono stati i familiari quando si sono resi conto che il congiunto con si trovava in casa e dopo aver letto il biglietto recante il drammatico annuncio. A ritrovare e salvare in extremis l’uomo sono stati i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese e il personale della Croce Rossa del Comitato di Rivarolo.

L’uomo è stato soccorso e trasportato in autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove è stato medicato e ricoverato. I medici hanno emesso una prognosi di trenta giorni. In una prima ricostruzione i carabinieri avrebbero appurato che il 52enne ha tentato di tagliarsi le vene dei polsi prima di sdecidere di conficcarsi il coltello tra le costole.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/10/2019

Tragico incidente stradale sull’ex statale 460 tra Leinì e Lombardore: due morti e quattro feriti

Due morti e quattro feriti: è il tragico bilancio di un terribile incidente stradale che ha […]

leggi tutto...

19/10/2019

Ivrea, detenuto 35enne tenta di impiccarsi in cella. Salvato in extremis dalla polizia penitenziaria

Un detenuto italiano di origini sudafricane, 35enne, in carcere per omicidio, condannato all’ergastolo (ergastolo), mentre si […]

leggi tutto...

19/10/2019

Il presidente della Regione Alberto Cirio visita le eccellenze imprenditoriali del territorio canavesano

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio si è recato nella mattinata di giovedì 17 ottobre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy