San Giorgio: incidente stradale sull’autostrada Torino-Aosta. In ospedale una 24enne di Caluso

05/09/2019

CONDIVIDI

La giovane avrebbe perso in controllo e si è schiantata con l'auto contro il guard rail. Il tremendo impatto ha semidistrutto la vettura. La giovane non è grave

Sono ancora in via di accertamento le cause che hanno determinato l’incidente stradale nel quale è rimasta ferita una giovane italiana di 24 anni residente a Caluso. E’ accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 5 settembre intorno alle 10,00 sull’autostrada Torino-Aosta, nei pressi dello svincolo di San Giorgio Canavese in direzione di Torino.

La ragazza si trovava la volante di una Hyundai Jazz quando ha preso il controllo dell’auto e si è schiantata contro il guard rail che costeggia la carreggiata. L’impatto è stato così violento che l’auto semidistrutta si è girata su se stessa ed è finita nella seconda corsia dell’autostrada. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Torino Stura che hanno estratto l’automobilista dall’abitacolo della vettura, il personale sanitario del 118, gli agenti della Polstrada e i tecnici della società Ativa che gestisce in concessione il tronco autostradale. La giovane è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso dove è stata medicata e sottoposta a ulteriori accertamenti clinici. Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi.

L’autovettura è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco mentre gli agenti della polizia stradale hanno effettuato i necessari rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Nell’incidente stradale non sono stati coinvolti altri autoveicoli. (Immagine di repertorio).

Leggi anche

11/12/2019

Canavese: 110 borse di studio per 50 mila euro ai figli dei dipendenti che si sono distinti a scuola

Nova Coop ha premiato, anche quest’anno, 110 figli dei dipendenti che si sono distinti per importanti […]

leggi tutto...

11/12/2019

Borgaro: 800 studenti evacuati dalla scuola media ed elementare per una sospetta fuga di gas

Due scuole evacuate per una sospetta fuga di gas: è accaduto nella prima mattinata di oggi, […]

leggi tutto...

11/12/2019

Asl T04: una delegazione di tecnici cinesi in visita alla Medicina Nucleare dell’ospedale di Ivrea

Nel pomeriggio di martedì 10 dicembre, una delegazione cinese di tecnici del Bee (Bureau of Ecology […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy