San Giorgio Canavese: perde il controllo dell’auto e si ribalta nei prati. Donna finisce al Cto

01/08/2019

CONDIVIDI

L'automobilista è stata estratta dalle lamiere della vettura dai vigili del fuoco. Indaga la polizia stradale di Torino. La ferita non è grave

Ha perso, per cause ancora in via di accertamento, il controllo dell’auto che stava guidando, ha sfondato il guard rail che proteggono il lato esterno della carreggiata è rotolata nella scarpata ed è finita nei prati adiacenti la carreggiata dopo essersi ribaltata più volte. Protagonista del grave incidente stradale è una donna. L’incidente stradale ha avuto luogo intorno alle 14,00 di oggi, giovedì 1° agosto sull’autostrada A5 Torino-Aosta nei pressi dello svincolo di San Giorgio Canavese in direzione di Torino.

L’automobilista si trovava alla guida di una Peugeot 106. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo del sinistro sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto la donna dalle lamiere accartocciate dell’abitacolo e l’hanno affidata alle cure dell’équipe medica del 118 che ne ha disposto il trasferimento a bordo dell’eliambulanza all’ospedale Cto di Torino.

Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi. Nell’incidente stradale non sono stati coinvolti altri veicoli. La dinamica è al vaglio degli agenti della polizia stradale di Torino. Sul posto sono intervenuti anche gli ausiliari dell’Ativa, la società che gestisce la tratta autostradale. Le operazioni di soccorso non hanno pregiudicato la scorrevolezza del traffico automobilistico. (Immagine di repertorio).

Leggi anche

05/04/2020

Coronavirus, 47 i decessi nelle ultime 24 ore e 434 i pazienti guariti. I morti sono in tutto 1.191

Coronavirus, 47 i decessi nelle ultime 24 ore e 434 i pazienti guariti. I morti sono […]

leggi tutto...

05/04/2020

Coronavirus, gira la notizia di una nuova (falsa) ordinanza regionale. Non c’è nessun nuovo decreto

I canali ufficiali della Regione Piemonte avvisano che il cosiddetto decreto numero 37 del 5 aprile […]

leggi tutto...

05/04/2020

Coronavirus: le ex Ogr di Torino ospiteranno 92 posti letto. La Fondazione San Paolo stanzia 3 milioni

Coronavirus: le ex Ogr di Torino ospiteranno 92 posti letto. La Fondazione San Paolo stanzia 3 […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy