SAN GIORGIO CANAVESE: GIOVANE MAMMA MUORE PER UN IMPROVVISO MALORE

San Giorgio Canavese

/

10/10/2016

CONDIVIDI

La figlioletta di cinque anni avrebbe vegliato per ore la madre fino a quando non sono giunti il padre e i soccorsi

E’ morta a soli 37 anni, stroncata da un malore, sotto gli occhi terrorizzati della figlioletta di 5 anni. Silvia Farronato abitava a San Giorgio Canavese, con il marito e la figlia. Quando sono arrivati i soccorsi, ogni sforzo effettuato dal personale medico del 118 è risultato vano.

A lanciare l’allarme è stato nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 10 ottobre, il marito, quando, dopo pranzo ha invano, ha cercato di chiamare al telefono la moglie. Preoccupato si è diretto verso casa ma quando ha varcato la soglia ha trovato la moglie esanime sul pavimento. Sul posto sono intervenuti anche il medico legale e i carabinieri della stazione di San Giorgio Canavese che hanno effettuato i rilievi di rito.

A un primo esame, seppure sommario, sembra che la donna sia stata colta da un’improvvisa crisi respiratoria già nella mattinata e la bimba l’avrebbe vegliata fino all’arrivo del padre. E’ possibile che l’improvviso malore l’abbia colpita già nella mattinata. La comunità sangiorgese è in lutto. La tragedia ha sconvolto l’intero paese dove la famiglia era conosciuta e stimata.

La salma è stata trasportata e composta all’istituto legale di Strambino a disposizione della magistratura. E’ possibile che venga disposta l’autopsia per risalire alle cause che hanno originato la morte e l’ora del decesso.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/09/2019

Previsioni metereologiche: caldo e sereno fino a metà settimana. Nn Canavese cielo poco nuvoloso

Queste le previsioni metereologiche di lunedì 16 settembre: AL NORD Tempo sostanzialmente stabile su tutte le […]

leggi tutto...

15/09/2019

Alla scoperta del Duomo gotico e dei nocciolini di Chivasso con il Consorzio operatori del Canavese

Il Consorzio operatori turistici Valli del Canavese, in collaborazione con Ascom Chivasso, organizza per domenica 22 […]

leggi tutto...

15/09/2019

La Regione stanzia 15 milioni per iniziative di contrasto alla violenza su bambini e adolescenti

L’assessore regionale alle Politiche sociali, Chiara Caucino, annuncia la pubblicazione del bando “Ricucire i sogni”, che […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy