San Giorgio Canavese, auto si ribalta la sera di Capodanno sulla Torino-Aosta. Illesi gli occupanti

San Giorgio Canavese

/

02/01/2017

CONDIVIDI

L'auto ha sbandato e si è ribaltata. Nessun ferito. Disagi alla circolazione. Sulla dinamica indagano gli agenti della polizia stradale

Tragedia sfiorata nella serata di ieri, giorno di Capodanno, sull’autostrada Torino-Aosta, nei pressi del casello di San Giorgio Canavese in direzione del capoluogo piemontese. Un’auto, sulla quale viaggiava una famiglia composta dalla madre e dai due figli, per cause ancora in via di accertamento, ha sbandato è finita fuori strada e si è ribaltata ai margini della carreggiata. Miracolosamente illesi tutti e tre gli occupanti.

Sul luogo del drammatico incidente stradale sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i Vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e il personale di turno dell’Ativa, la società che gestisce il tratto autostradale. Il medici del soccorso avanzato hanno visitato sul posto i protagonisti del sinistro ma, a parte qualche escoriazione di lieve entità, non hanno riscontrato la presenta di traumi importanti. L’automobile, semi distrutta è stata messa in sicurezza dai pompieri.

La famiglia è residente a Pino Torinese e stava facendo ritorno a casa dopo i festeggiamenti del Capodanno. Gli agenti della polizia stradale hanno eseguito i necessari rilievi per stabilire l’esatta dinamica che ha originato l’incidente stradale. L’intervento dei mezzi di soccorso e la successiva rimozione del mezzo incidentato hanno creato qualche disagio alla circolazione stradale nelle carreggiate in direzione Torino.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

23/10/2018

Ivrea, traffico in tilt per i lavori al Terzo Ponte e la rotonda di Porta Vercelli. Esplode la protesta

Lunghi serpentoni di auto e automobilisti in fila nei principali incroci cittadini: Ivrea è da lunedì […]

leggi tutto...

Ivrea

/

23/10/2018

Il 26 ottobre “venerdì nero” per i trasporti. I dipendenti delle Ferrovie scioperano per 24 ore

Quello del 26 ottobre sarà un venerdì da dimenticare per decine di migliaia di pendolari canavesani […]

leggi tutto...

Ozegna

/

23/10/2018

Ozegna: violento scontro tra un Pick Up e uno scooter. In ospedale a Cuorgnè un 27enne di Salassa

Un ragazzo ferito in ospedale: è il bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy