San Francesco, il sindaco Colombatto: “Vedere tanti giovani ai Campionati su pista mi ha fatto gioire”

San Francesco al Campo

/

05/08/2018

CONDIVIDI

Il centro polisportivo ha dimostrato di essere un vero punto aggregativo e il primo cittadino si augura che possa andare in porto il completamento dell'impianto

Si sono conclusi, giovedì 2 agosto, i Campionati Italiani Giovanili di ciclismo su pista che hanno portato nuovamente San Francesco al Campo agli onori nazionali. Quattro giorni molto intensi, apertisi con la cerimonia inaugurale di lunedì 31 luglio, durante la quale hanno sfilato oltre 200 atleti provenienti da 13 regioni italiane, seguiti da tecnici, familiari e amici che li hanno voluti supportare in questo importante evento sportivo. Il sindaco Sergio Colombatto ringrazia “l’associazione Velodromo Francone per aver organizzato in maniera eccellente la manifestazione, la Federazione Ciclistica per aver scommesso ancora una volta sulla struttura sanfranceschese e l’assessore allo Sport della Regione Piemonte, Giovanni Maria Ferraris per aver supportato in tutte fasi la gestione di questi campionati”.

“Vedere così tanti giovani appassionati dedicarsi con serietà e passione ad una attività sportiva mi ha riempito di gioia e mi fa nutrire buone speranze per il futuro – ha commentato il primo cittadino -. Il centro polisportivo di via Ghetto dimostra essere un punto aggregativo per coloro che amano lo sport e, nell’ottica di migliorare ulteriormente i servizi alla comunità, ci auguriamo che possa andare in porto il suo ulteriore completamento”.

Un progetto particolarmente significativo, non solo perché farà sempre più del centro polisportivo sanfranceschese un punto di riferimento per lo sport sull’intero territorio, ma anche perché, nella visione del Comune, il centro costituirà un vero e proprio polo sportivo per la comunità locale, nel quale potranno confluire tutte le numerose associazioni sportive del paese, avendo a disposizione strutture modernissime ed efficienti. In modo da essere in grado di poter ospitare altre manifestazioni di pari livello.

Dov'è successo?

Leggi anche

Chiaverano

/

23/02/2019

Chiaverano: gran successo per l’originale “Battaglia dei tomini” del Carnevale di frazione Bienca

E’ sicuramente uno dei carnevali più originali sia nella forma che nella sostanza: qui non ci […]

leggi tutto...

Torino

/

23/02/2019

Torino in lutto per la morte a 92 anni di Donna Marella, vedova dell’avvocato Giovanni Agnelli

E’ morta questa notte a Torino, all’età di 92 anni, Donna Marella Agnelli, moglie dell’avvocato Gianni […]

leggi tutto...

Valchiusa

/

23/02/2019

Valchiusa: 46enne arrestato per spaccio di droga. In casa aveva 400 grammi di marijuana

I carabinieri della compagnia di Ivrea proseguono nell’incessante attività di contrasto per arginare il delicato fenomeno […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy