San Francesco al Campo: trattore con rimorchio si ribalta in strada. Ferito un agricoltore

San Francesco al Campo

/

05/10/2018

CONDIVIDI

L'incidente è stato forse causato da un'errata manovra. Indaga la polizia locale. Le condizioni di salute dell'uomo non sono preoccupanti

Il trattore con rimorchio si è ribaltato all’improvviso, per cause ancora in via di accertamento e il conducente, un agricoltore residente a San Francesco al Campo ha rimasto ferito. L’incidente ha avuto luogo nella tarda mattinata di oggi, venerdì 5 ottobre: pare che l’uomo si stesse immettendo con il mezzo in un sentiero sterrato che porta ad un campo agricolo, quando trattore e rimorchio si sono ribaltati. L’incidente si è verificato in via Militare a San Francesco al Campo.

Sul luogo sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento volontario di San Maurizio Canavese e il personale sanitario della Croce Rossa del locale comitato. Dopo essere stato stabilizzato sul luogo del sinistro l’agricoltore è stato trasportato in autolettiga al prionto soccorso del vicino ospedale di Ciriè dove è stato sottoposto alle cure e agli accertamento di rito. Le sue condizioni di salute non sono gravi.

A ricostruire la dinamica saranno gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i necessari rilievi. Il mezzo agricolo è stato messo in sicurezza dai vigili del fuoco.

Disagi per la circolazione stradale a causa delle operazioni di soccorso. La situazione è tornata alla normalità poco prima delle 15,00.

Dov'è successo?

Leggi anche

25/02/2020

Coronavirus, il presidente della Regione Cirio: “Non chiuderemo i negozi che soffrono già abbastanza”

Il presidente della Regione Alberto Cirio ha chiesto al presidente del Consiglio Conte di attivare da […]

leggi tutto...

25/02/2020

Finanziati i cantieri di lavoro per 32 over 58 nelle Unioni Montane e nei comuni del Canavese

Un cospicuo numero di comuni canavesani e di Unioni montane sono stati finanziati dalla Regione Piemonte […]

leggi tutto...

25/02/2020

Coronavirus, la Regione Piemonte ha istituito un nuovo numero verde. Situazione stabile

L’Unità di crisi della Regione Piemonte sul Coronavirus “Covid19” ha istituito il numero verde sanitario 800.19.20.20, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy