San Francesco al Campo: i carabinieri arrestano due ladri di rame e alluminio

San Francesco al Campo

/

17/08/2015

CONDIVIDI

I due malviventi sono si sono fermati all'alt intimato dai militari. Dopo un breve inseguimento sono stati raggiunti e ammanettati

Non si sono fermati all’alt intimato dai carabinieri e hanno tentato la fuga. I militari si sono lanciati all’inseguimento dei fuggitivi e li hanno raggiunti dopo un breve inseguimento. E’ accaduto la notte del 14 agosto nei pressi di San Francesco al Campo. A bordo di una Fiat Punto si trovavano D.D. 62 anni e N.N. 54 anni, entrambi residenti a Leinì, disoccupati e con precedenti penali. I carabinieri della Tenenza di Ciriè li hanno arrestati per furto.

Nel corso di un’accurata perquisizione dell’auto sono stati rinvenuti arnesi da scasso, laminati in alluminio, cavi in rame, tubi in ferro e rubinetterie varie.

Dopo aver svolto una sommaria indagine i carabinieri hanno accertato che il furto era stato compiuto poco prima in un capannone industriale che si trova alla periferia del centro urbano di San Francesco al Campo.

Il valore della refurtiva è del tutto ragguardevole: 40 mila euro. La merce sequestrata è stata in seguito restituita al legittimo proprietario.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/10/2019

Tragico incidente stradale sull’ex statale 460 tra Leinì e Lombardore: due morti e quattro feriti

Due morti e quattro feriti: è il tragico bilancio di un terribile incidente stradale che ha […]

leggi tutto...

19/10/2019

Ivrea, detenuto 35enne tenta di impiccarsi in cella. Salvato in extremis dalla polizia penitenziaria

Un detenuto italiano di origini sudafricane, 35enne, in carcere per omicidio, condannato all’ergastolo (ergastolo), mentre si […]

leggi tutto...

19/10/2019

Il presidente della Regione Alberto Cirio visita le eccellenze imprenditoriali del territorio canavesano

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio si è recato nella mattinata di giovedì 17 ottobre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy