San Francesco al Campo: ai nastri di partenza la manifestazione ciclistica “Sei Giorni di Torino 2018”

San Francesco al Campo

/

28/06/2018

CONDIVIDI

Venerdì 29 giugno avrà luogo la serata di presentazione della manifestazione sportiva che coinvolge anche le istituzioni e tutte le forze vive del territorio, dai sindaci del Canavese alle società sportive di tutto il Piemonte

Entra nel vivo l’estate del Velodromo “Francone”. Domani, venerdì 29 giugno, alle ore 20.30, nella suggestiva cornice del Teatro Comunale di Rivara si svolgerà la serata di presentazione della “Sei Giorni di Torino 2018” in programma dal 18 al 23 luglio al Velodromo “Francone” di San Francesco al Campo.

L’evento, giunto ormai alla nona edizione, gode quest’anno del patrocinio e del sostegno della Regione Piemonte. La serata di presentazione coinvolge anche le istituzioni e tutte le forze vive del territorio, dai sindaci del Canavese alle società sportive di tutto il Piemonte, oltre naturalmente alla Regione Piemonte e alla Federazione Ciclistica Italiana. Saranno presenti, fra i protagonisti della serata, Giovanni Maria Ferraris, assessore regionale allo Sport, Sergio Colombatto, sindaco di San Francesco al Campo, Giacomino Martinetto, presidente del Velodromo “Francone”.

All’evento parteciperà una delle coppie di atleti di punta (ma questa è una sorpresa) che si daranno battaglia alla “Sei Giorni di Torino”. E proprio nei giorni del battesimo della stagione dei grandi eventi, il Velodromo “Francone” presenta anche il suo nuovo sito internet, una piattaforma che costituisce il punto di partenza di ogni attività promozionale: www.velodromofrancone.it.

Un sito che rivoluziona e potenzia la tradizionale attività di comunicazione del Velodromo, determinando un nuovo balzo in avanti: un approccio chiaro, lineare, pulito e fortemente impattante, dove trovano spazio tutte le anime che colorano le attività della struttura sportiva: sicuramente il Centro di Avviamento alla Pista, ma anche il “World On Bike Free Time”, senza tralasciare gli Amatori, con i Triatleti e gli atleti Paralimpici.

Massima evidenza alle News e soprattutto ai grandi eventi della stagione, con pagine dedicate che vengono aggiornate costantemente per presentare ogni evento in tutta la sua unicità.

Dov'è successo?

Leggi anche

Canavese

/

22/07/2018

Coldiretti Piemonte: sono 337 le “Bandiere del gusto” che valorizzano i prodotti alimentari regionali

Salgono al numero record di 5.056 le “Bandiere del gusto” Made in Italy a tavola nel […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

22/07/2018

Previsioni meteo: addio aria fresca. Da lunedì 23 luglio torneranno il caldo estivo e l’afa

Tornano il caldo e l’afa dopo la parentesi di instabilità che ha caratterizzato il fine settimana: […]

leggi tutto...

Venaria

/

22/07/2018

Giovane donna di Venaria trovata morta in una camera di albergo di Torino. E’ giallo

A trovare il cadavere di Jole Lauro, in una stanza dell’hotel Miramonti di Torino, è stata […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy