San Colombano: successo per i piccoli ciclisti che hanno partecipato al Memorial “Ronchetto”

San Colombano Belmonte

/

11/07/2018

CONDIVIDI

L’evento è stato organizzato dal team “Il Ciclista Off Road” con sede presso la Scuola di ciclismo: "Ciclismo & Natura crescere pedalando " con il patrocinio del Comune

Domenica 8 luglio si è svolta a San Colombano Belmonte l’11° prova del trofeo regionale giovanissimi di mountain bike 8° edizione del Memorial Cristian Ronchetto .
L’evento è stato organizzato dal team “Il Ciclista Off Road” con sede presso la Scuola di ciclismo: “Ciclismo & Natura crescere pedalando ” con il patrocinio del Comune di San Colombano Belmonte. La gara si è svolta sui bellissimi percorsi della scuola di mountain bike di San Colombano Belmonte, risultati molto graditi agli oltre 100 giovani atleti partecipanti alla gara.

I vincitori della categoria G1 sono stati Edoardo Ducco e Nicole Capaldi,G2 Tommaso Chiavetta e Martina Bosonin, G3 Mattia Moretti e Elena Masera, G4 Cesare Barducco e Sara Bertino, G5 Mattia Agostinaccio e Sofia Guichardaz, G6 Dagim Costa ed Emilie Bionaz. Per le società sul podio alto in parità sono salite la Rostese Rodman e l’ASD MTB I Cinghiali, riconoscimento anche alla combattiva ASDCS LYS per il team più numeroso.

“Dopo un anno senza gara temevamo un afflusso minore invece i nostri campioncini dai 6 ai 12 anni si sono appassionati delle nostre belle terre, al nostro percorso e vengono a cimentarsi da noi con rinnovato entusiasmo -ha dichiarato entusiasta Vladimir Chiuminatto -. Ringrazio il Comune di San Colombano per la grande disponibilità e collaborazione dimostrata, ed i vari sponsor che ci hanno permesso di allestire la manifestazione, in particolare grazie va a tutti i componenti del Team “Il Ciclista Off Road” che con sapiente e rinnovata capacità hanno allestito una gara superlativa”.

La scuola Mountain Bike di San Colombano Belmonte, con la collaborazione dei suoi maestri, è pronta ad accogliere tutti i ragazzi che amano questa disciplina sportiva.

Leggi anche

Ivrea

/

15/11/2018

Sanità, l’Asl T04 organizza le “Giornate Eporediesi della Salute Mentale”. La psichiatria alla ribalta

L’Asl T04 ha organizzato la prima edizione de “Le Giornate Eporediesi della Salute Mentale”. L’evento si […]

leggi tutto...

Ivrea

/

15/11/2018

Ivrea: Vincenzo Ceratti, assicuratore di 51 anni è il Generale dell’edizione 2019 dello storico Carnevale

E’ Vincenzo Ceratti, 51 anni, eporediese del quartiere Bellavista, Agente Generale di assicurazione e volontario della […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

15/11/2018

Moschea a Rivarolo? Insulti sui social al sindaco Rostagno che precisa: “Mai nessuna richiesta”

Una moschea a Rivarolo Canavese? La notizia, circolata nei giorni scorsi, sarebbe destituita da ogni fondamento. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy