San Benigno: perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro. Volpianese 46enne al Cto

22/08/2019

CONDIVIDI

L'automobilista di 46 anni ha riportato un trauma cranico e alcune fratture. Non è in pericolo di vita. S'indaga sulla dinamica

Stava imboccando una curva della “provinciale” che porta a Bosconero quando, per cause ancora in via di accertamento un automobilista di 46 anni, residente a Volpiano, ha perso il controllo della Mini che stava guidando e si è violentemente schiantato contro il muro di cinta di un’abitazione. E’ accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 22 agosto a San Benigno Canavese.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. L’urto è stato così violento da distruggere la parte anteriore della vettura. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, i carabinieri della Compagnia di Chivasso, i vigili del fuoco di Torino Stura e di Volpiano e le ambulanze della Croce Rossa di Chivasso e della Croce Bianca di Volpiano.

L’automobilista è stato stabilizzato sul luogo dell’incidente stradale e trasportato a bordo dell’eliambulanza del 118 all’ospedale Cto di Torino. Ha riportato un trauma cranico e alcune ferite ma non è in pericolo di vita. Sulla duamica indagano di carabinieri di Chivasso. Nell’incidente non è rimasto coinvolto nessun altro veicolo.

Leggi anche

21/09/2019

Rivarolo Canavese: coinvolti in un incidente stradale una ciclista e un “centauro”. Non sono gravi

Due feriti, per fortuna non gravi: è il bilancio di un incidente stradale nel quale sono […]

leggi tutto...

21/09/2019

Venaria: arrestato un pusher che spacciava il “Krokodril”, la droga che provoca cancrene mortali

Si chiama “Krokodil” l’ultima, devastante droga, apparsa sul mercato internazionale. Si ricava dalla codeina e viene […]

leggi tutto...

21/09/2019

Lanzo: perde il controllo dell’auto e sfonda la recinzione della Torino-Ceres. Traffico bloccato per due ore

Dopo aver perso, per cause ancora in via di accertamento il controllo della Toyota Yaris che […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy