Salassa, violento impatto tra due auto. Quattro i feriti

Salassa

/

12/09/2015

CONDIVIDI

L'incidente stradale poteva avere conseguenze più gravi. Gli occupanti dei due mezzi sono stati trasportati in ospedale ma non sono in pericolo di vita

Quattro feriti. E’ il bilancio di un violento scontro tra due auto che ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16, a Salassa all’incrocio tra la strada per Rivarolo e via Guido Rossa. Per cause ancora in via di accertamento una Lancia Musa e un’Alfa Romeo Mito sono state protagoniste di un incidente stradale che poteva avere, a giudicare dalla violenza dell’impatto, conseguenze ancora più gravi.

A bordo dei due automezzi viaggiavano quattro persone, due per ognuna delle automobili. L’Alfa Romeo in conseguenza dell’urto si è adagiata su un fianco e si è schiantata contro il muretto di una siepe che sorge a fianco della strada. Gli occupanti, due giovani, sono stati medicati sul luogo dell’incidente dal personale sanitario del 118 e successivamente trasportati al pronto soccorso dell’Ospedale di Cuorgnè.

Lievemente feriti gli occupanti della Lancia Musa, marito e moglie. Anche la coppia è stata trasportata al pronto soccorso dove sono stati sottoposti ad accertamenti clinici. Sulle cause che hanno originato il sinistro stanno attualmente indagando i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese.

Dov'è successo?

Leggi anche

08/07/2020

Valperga: la sala consigliare sarà dedicata alla memoria dello storico Teodoro Boggio

Avrà luogo sabato 11 luglio, alle ore 17,30 l’inaugurazione della sala consigliare del Comune di Valperga […]

leggi tutto...

08/07/2020

Chivasso: lotta alla ‘ndrangheta. Il Comune risarcito con 80 mila euro per il danno d’immagine

A gennaio del 2012, Sindaco Gianni De Mori, il Consiglio Comunale di Chivasso approva con 14 […]

leggi tutto...

08/07/2020

Coronavirus in Piemonte: nessun decesso e 25 nuovi contagiati (la maggior parte asintomatici)

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che alle 16,30 di oggi, mercoledì 8 luglio, i […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy