14/05/2019

Cronaca

Salassa: Sergio Gelmini non si ricandida alle prossime elezioni. Ecco il suo saluto di fine mandato

Salassa

/
CONDIVIDI

L’ex sindaco di Salassa Sergio Gelmini ha scelto di non ricandidarsi alle prossime elezioni amministrative di domenica 26 maggio. Riceviamo e volentieri pubblichiamo, il saluto di fine mandato:

“Sono passati 5 anni da quando, nel maggio del 2014, ho avuto l’onore di essere stato eletto sindaco di Salassa. Sono orgoglioso di consegnare alla prossima amministrazione il Comune migliorato e attrezzato per affrontare le sfide future.
I cittadini possono visionare tutti gli obbiettivi raggiunti nel Bilancio di fine mandato consegnato alla Corte dei Conti, che potranno trovare sul sito del comune.
E’ stata un’esperienza straordinaria, un piacere oltre che un onore.

Il mio ruolo di sindaco mi ha dato l’opportunità di incontrare e di conoscere molti cittadini e ciò ha portato un arricchimento personale di cui sono molto felice.
Ho molte persone da ringraziare, il primo grazie va a tutti i Salassesi , che mi hanno permesso di vivere un’esaltante esperienza politica , umana ed amministrativa , che ha compensato tutti i sacrifici, le rinunce personali e pure le amarezze di questi anni in cui mi sono dedicato intensamente e interamente a Salassa.

Voglio ringraziare tutti i Consiglieri Comunali per la passione con la quale hanno condotto le rispettive attività, la Giunta nelle persone di Rosanna e Roberta a cui va la mia più sentita riconoscenza per la lealtà e la dedizione dimostrata in questi anni.
Non posso tralasciare di lodare il lavoro del personale del nostro Comune, che pur con un organico ridotto, hanno reso possibile la realizzazione di servizi ed opere per i cittadini.
Ringrazio i Sindaci con cui ho instaurato un rapporto sincero e di collaborazione , ringrazio la mia famiglia che per ovvi motivi e per scelta personale è passata in secondo piano rispetto a priorità a cui mi sono reso disponibile.

Alle forze dell’ordine, esprimo l’apprezzamento per il lavoro svolto al servizio della comunità e per tutto il supporto ricevuto in questi anni per la tutela della sicurezza e della legalità.
Ringrazio tutti gli Enti con cui ho collaborato dalla Città Metropolitana e dei loro rappresentanti , alla Smat, Teknoservice , Consorzio Ovest Orco, alle ditte che quotidianamente collaborano con il Comune.

Un ringraziamento particolare va a tutte le persone che si impegnano nella associazioni, persone la cui volontà e disponibilità serve a mantenere vivo il nostro paese.
Non posso non dimenticarmi di Voi giornalisti della carta stampata o online la cui professionalità e imparzialità mi ha aiutato a far conoscere il paese con le sue feste, tradizioni , notizie e anche critiche a cui un sindaco non si può sottrarre.

Termino il mio mandato, con l’ultima uscita ufficiale, dove ho rappresentato il mio paese, in occasione dell’Adunata degli Alpini a Milano. A loro va tutta la mia stima per i valori tramandati in questo secolo di attività e di gloriosa tradizione al servizio della Patria.
Un cordiale saluto. Sergio Gelmini”.

24/04/2024 

Economia

Caselle: Turkish Airlines annuncia una nuova rotta per Istanbul. La Turchia adesso è più vicina

Turkish Airlines ha annunciato l’inaugurazione di una nuova rotta aerea che collegherà Torino a Istanbul, a […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Sanità

Asl T04: il Nursind abbandona il tavolo sindacale. “La direzione è troppo impegnata con gli show mediatici”

In un clima di crescente tensione, i rappresentanti del Nursind, il sindacato che tutela le professioni […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Sanità

Al via il servizio dell’Infermiere di famiglia e dell’Ostetrica di continuità nelle Valli di Lanzo

Le Valli di Lanzo si apprestano a inaugurare un innovativo servizio sanitario che promette di rivoluzionare […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Cronaca

Orio Canavese: grave incidente sul lavoro al cantiere dell’acquedotto. Operaio cade si ferisce

Grave incidente sul lavoro avvenuto durante la mattinata di lunedì scorso a Orio Canavese. Un operaio, […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Economia

Brandizzo, Decathlon chiude. 125 dipendenti a rischio. Pentenero e Avetta polemici con la Regione

La recente chiusura del polo logistico di Decathlon a Brandizzo ha sollevato nuove preoccupazioni sullo stato […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Cronaca

Previsioni del tempo: possibili piogge in arrivo nella notte di domani, giovedì 25 aprile

Queste le previsioni del tempo per domani, giovedì 25 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it: AL NORD Nuvolosità […]

leggi tutto...