SALASSA: SCONTRO TRA AUTO E TRATTORE. AUTOMOBILISTA FINISCE AL CTO DI TORINO

Salassa

/

12/06/2016

CONDIVIDI

La conducente del mezzo agricolo è stata trasportata al pronto soccorso di Cuorgnè. L'ex strada statale 460 chiusa al traffico

L’ex strada statale 460 è stata teatro, nel tardo pomeriggio di oggi, di un drammatico incidente stradale nei pressi del centro abitato di Salassa. Protagoniste dello scontro, un trattore che stava trainando un rimorchio che conteneva animali destinati a una cascina di Frassinetto e una Fiat Panda. L’impatto tra i due mezzi è stato particolarmente violento, tanto che il conducente dell’utilitaria. B.E. un  cinquantanovenne residente nell’hinterland milanese, è rimasto incastrato nell’abitacolo semidistrutto: a liberarlo sono stati i vigili del fuoco di Ivrea e di Rivarolo Canavese. Quando il personale medico lo ha stabilizzato sul posto l’uomo era cosciente, ma è stato deciso, in via del tutto prudenziale, di trasportarlo a bordo dell’elisoccorso del 118 al Cto di Torino dove è stato affidato alle cure dei medici.

Alla guida del trattore, appartenente a un’azienda agricola attiva a Valperga e Ozegna, si trovava Patrizia B. 49 anni, residente a Valperga. La donna è stata medicata e successivamente trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Sul luogo dell’incidente sono accorsi, oltre ai vigili del fuoco, i volontari della Croce bianca di Valperga. Lo scontro ha avuto luogo nei pressi del bocciodromo di Salassa. Ad effettuare i rilievi che serviranno ad accertare l’esatta dinamica dell’incidente stradale sono stati i carabinieri della Compagnia di Ivrea. Il tratto di strada regionale compresa tra Valperga e Rivarolo Canavese è stato chiuso al traffico per consentire il recupero dei mezzi.

Dov'è successo?

Leggi anche

21/11/2019

Caselle: malvivente ruba profumi al supermercato poi, fuggendo, urta con l’auto una guardia giurata

Rischia l’arresto per aver compiuto un furto, poi trasformatosi in rapina, per un bottino di 131 […]

leggi tutto...

21/11/2019

Ciriè: concessionaria abusiva in frazione Devesi. Multa da 10 mila euro al titolare. Auto sequestrate

L’autosalone era in attività ma dal punto di vista amministrativo non esisteva. Per questa ragione gli […]

leggi tutto...

21/11/2019

Favria: l’addio all’alpino “Meo” Castello spentosi all’età di 82 anni. Il ricordo di Giorgio Cortese

Si è spento all’età di 82 anni Marco Bartolomeo Castello (Meo). Cavaliere del lavoro, membro del […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy