SALASSA: GRAVE SCONTRO FRONTALE SULL’EX STATALE 460. DUE FERITI IN OSPEDALE

23/12/2015

CONDIVIDI

Protagonisti del sinistro un ventiduenne di Pavone e un cinquantacinquenne di Cuorgnè

Un incidente a settimana: il tratto della ex statale 460 che collega Salassa a Valperga sta diventando tristemente famoso per un primato non certo invidiabile. Questa sera, intorno alle 20,00, due auto sono state protagoniste di uno scontro frontale che ha avuto luogo nei pressi del confine con il territorio del comune di Valperga, già teatro di numerosi incidenti stradali. Due i feriti: un ventiduenne residente a Pavone Canavese e un uomo di 55, abitante a Cuorgnè.

Nello scontro frontale sono state coinvolte una Fiat Cinquecento e una Lancia Ypsilon. E’ stato l’automobilista di Cuorgnè a riportare nel violento impatto le ferite più serie e, mentre il giovane è stato medicato sul luogo del sinistro dal personale sanitario della Croce Bianca di Valperga e poi trasportato in ospedale a Cuorgnè, l’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dello stesso ospedale. A lanciare l’allarme è stato un passante.

Sul posto sono accorsi in pochissimi minuti i carabinieri di Cuorgnè e di Castellamonte. La strada è rimasta chiusa al traffico per oltre mezz’ora sia in direzione di Rivarolo che di Cuorgnè. Spetterà agli uomini dell’Arma che hanno effettuato i rilievi, accertare la dinamica dell’incidente automobilistico.

Dov'è successo?

Leggi anche

Rivarolo Canavese

/

21/11/2017

Service dei Rotary Club di Cuorgnè, Canavese e di Ivrea, per alleviare la solitudine degli anziani

E’ stato denominato “Rompere la Solitudine” Il service del Rotary Cub Cuorgnè e Canavese a favore […]

leggi tutto...

Ivrea

/

21/11/2017

Asl To4: ostetrica nei consultori familiari dell’Asl To4. L’accesso è possibile senza prenotazione

La riorganizzazione della rete dei Consultori Familiari dell’Azienda, diretti dal dottor Fabrizio Bogliatto, è stata portata […]

leggi tutto...

Mazzé

/

21/11/2017

Tonengo di Mazzè: aggredisce tre persone in pasticceria prima di essere bloccato dai carabinieri

Momenti di panico l’altro giorno in frazione Tonengo di Mazzè, nel cuore del Canavese: un uomo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy