Rivarossa: auto finisce in una scarpata. Un giovane ventiduenne di Barbania si trova in coma al Cto

Rivarossa

/

17/04/2016

CONDIVIDI

E' stato un automobilista di passaggio a notare l'auto riversa nella scarpata. Lo studente si trova sotto stretta osservazione medica

E’ finito fuori strada mentre, questa notte, stava rientrando a casa. Il giovane studente che si trovava alla guida di un’Alfa 147 nera, Christian R. uno studente ventiduenne residente a Barbania, che versa in gravissime condizioni al Centro Traumatologico di Torino. Per cause ancora da chiarire, l’auto è finita fuori strada mentre stava percorrendo la strada provinciale 39 di Rivarossa, precipitando nella scarpata sottostante che costeggia il torrente Malone. A notare l’auto è stato, questa mattina un’automobilista di passaggio che, dopo essersi accorto che all’interno dell’abitacolo dell’automobile il conducente giaceva riverso, ha immediatamente allertato i soccorsi. Stordito dal violento impatto e dalle ferite riportate, il giovane non era riuscito a effettuare nessuna chiamata con il telefono cellulare.

Il passaggio dell’automobilista si è rivelato provvidenziale. Sul luogo del grave e drammatico incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e i carabinieri della Compagnia di Venaria. Le condizioni di salute del ragazzo sono subito apparse gravi ai soccorritori che hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza del 118 che ha trasportato il ferito al Cto di Torino, dove si trova ricoverato in coma, sotto stretta osservazione medica. I carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi di rito per stabilire le ragioni per le quali il conducente è finito fuori strada.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/08/2019

Volpiano, a ottobre finalmente la gara d’acquisizione di Comital e Lamalù. Fine dell’incubo?

Il conto alla rovescia è già iniziato: tra 45 giorni si aprirà ufficialmente la gara per […]

leggi tutto...

19/08/2019

Chivasso: è tutto pronto per la fantasmagorica festa patronale del “Beato Angelo Carletti”

La Città di Chivasso si appresta a festeggiare il suo Santo Patrono Beato Angelo Carletti nel […]

leggi tutto...

19/08/2019

Cade dal sollevatore in casa di riposo durante uno spostamento. Grave una pensionata di 96 anni

E’ ancora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Chivasso l’anziana di 96 anni vittima di un […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy