Rivarolo: a Villa Vallero la mostra di disegni dedicata alla leggenda del “Grande Torino”

16/05/2018

CONDIVIDI

Prevista la presentazione in doppia lingua del libro dal titolo "Mach el destin a l'ha poduje fermé" a cura della Bradipolibri

Si intitola “Tratti e colori di una Leggenda” una mostra di disegni rewalizzati da Giampaolo Muliari che avrà luogo a Villa Vallero in corso Indipendenza 68 a Rivarolo Canavese. Nelle opere di Muliari rivivono la memoria e la leggenda del Grande Torino: l’artista racconta con un tratto delicato e incisivo i momenti cruciali di una squadra di calcio che è entrata nel mito. L’inaugurazione della mostra, cuarta da Maurio Sagliuetti, scrittore e cuore granata, è prevista per il prossimo sabato 19 maggio alle ore 10,30 alla presenza dell’autore.

E non è tutto: l’evento è anche legato a una speciale iniziativa che si svolgerà sabato 26 maggio alle 16,30 sempre a Villa Vallero; in quella speciale occasione avrà luogo la presentazione in doppia lingua del libro dal titolo “Mach el destin a l’ha poduje fermé” a cura della Bradipolibri. Sono previsti interventi della traduttrice Vittoria Minetti, dell’auto del volume Fulvio Pieranni e del giornalista e scrittore Fabrizio Turco.

Questi gli orari durante i quali sarà possibile visitare l’esposizione di disegni: sabato 19, domenica 20 e sabato 26 maggio ore 10,00-22,00 (orario continuato), domenica 27 maggio dalle or 10,00 alle 19,00 (orario continuato). La manifestazione è organizzata dall’associazione “Fedelissimi Granata-Rivarolo Canavese 1982” ed è patrocinata dal Comune. L’ingresso è libero. Per info telefonare al numero 392.580.14.54.

Dov'è successo?

Leggi anche

Chivasso

/

16/07/2018

Chivasso: drammatico incidente sulla statale 26 della Val d’Aosta. Tre i feriti. Grave donna di Ivrea

Drammatico incidente alle porte di Chivasso, sulla statale 26 della Valle d’Aosta in direzione di Caluso, […]

leggi tutto...

Chivasso

/

16/07/2018

Chivasso: ambulatori specialistici nell’area ristrutturata del vecchio pronto soccorso dell’ospedale

Nell’area dove si trovava la sede provvisoria del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Chivasso per consentire i […]

leggi tutto...

Leinì

/

16/07/2018

Omicidio a Leinì: uccide a martellate l’anziana suocera. 71enne in carcere in attesa del processo

Che con la suocera ci fossero delle tensioni e vecchie ruggini lo ha ammesso, ma anche […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy