Rivarolo: a Villa Vallero la mostra di disegni dedicata alla leggenda del “Grande Torino”

16/05/2018

CONDIVIDI

Prevista la presentazione in doppia lingua del libro dal titolo "Mach el destin a l'ha poduje fermé" a cura della Bradipolibri

Si intitola “Tratti e colori di una Leggenda” una mostra di disegni rewalizzati da Giampaolo Muliari che avrà luogo a Villa Vallero in corso Indipendenza 68 a Rivarolo Canavese. Nelle opere di Muliari rivivono la memoria e la leggenda del Grande Torino: l’artista racconta con un tratto delicato e incisivo i momenti cruciali di una squadra di calcio che è entrata nel mito. L’inaugurazione della mostra, cuarta da Maurio Sagliuetti, scrittore e cuore granata, è prevista per il prossimo sabato 19 maggio alle ore 10,30 alla presenza dell’autore.

E non è tutto: l’evento è anche legato a una speciale iniziativa che si svolgerà sabato 26 maggio alle 16,30 sempre a Villa Vallero; in quella speciale occasione avrà luogo la presentazione in doppia lingua del libro dal titolo “Mach el destin a l’ha poduje fermé” a cura della Bradipolibri. Sono previsti interventi della traduttrice Vittoria Minetti, dell’auto del volume Fulvio Pieranni e del giornalista e scrittore Fabrizio Turco.

Questi gli orari durante i quali sarà possibile visitare l’esposizione di disegni: sabato 19, domenica 20 e sabato 26 maggio ore 10,00-22,00 (orario continuato), domenica 27 maggio dalle or 10,00 alle 19,00 (orario continuato). La manifestazione è organizzata dall’associazione “Fedelissimi Granata-Rivarolo Canavese 1982” ed è patrocinata dal Comune. L’ingresso è libero. Per info telefonare al numero 392.580.14.54.

Dov'è successo?

Leggi anche

Chivasso

/

18/11/2018

Chivasso: inaugurato in frazione Castelrosso il monumento ai Caduti in guerra senza croce

La lapide spezzata, ad indicare le tante vite distrutte, il cerchio di metallo che abbraccia simbolicamente […]

leggi tutto...

Volpiano

/

18/11/2018

Volpiano: 57enne trovato cadavere nello spogliatoio della palestra. Stroncato da un malore fulminante

E’ stato trovato riverso a terra nello spogliatoio della palestra che frequentava da un cliente. A […]

leggi tutto...

Valperga

/

17/11/2018

Valperga: il campanile si illuminerà di blu per Cities for life, l’evento che condanna la pena di morte

Nella serata del prossimo venerdì 30 novembre la torre campanaria del duomo di Valperga si colorerà […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy