Rivarolo: con il taglio di una pantagruelica torta l’Urban Center ha festeggiato i primi 10 anni di attività

Rivarolo Canavese

/

13/12/2018

CONDIVIDI

Nel pomeriggio di sabato 9 dicembre grande festa nella "Galleria" con l'esibizione degli allievi, di fronte a un folto pubblico, del Liceo Musicale e con lo spettacolo "Cartoon Show"

E’ con il taglio di una pantagruelica torta che l’Urban Center di Rivarolo Canavese ha festeggiato i suoi primi dieci anni di attività. La celebrazione dell’importante ricorrenza, che segna una tappa importante per il centro commerciale canavesano ha avuto luogo nel pomeriggio di domenica 9 dicembre nella galleria commerciale di fronte al folto pubblico accorso per l’occasione. La monumentale torta è stata realizzata dai bravi chef dell’ipermercato “Il Gigante”.

Al taglio del nastro è intervenuto anche il sindaco di Rivarolo Canavese Alberto Rostagno. Sempre nel pomeriggio si è svolto lo spettacolo di Paolo Drigo dal titolo “Cartoon Show”. Ma è stata l’applauditissima esibizione degli allievi del Liceo Musicale di Rivarolo Canavese a costituire il “clou” dell’evento, a dimostrazione che l’Urban Center di corso Indipendenza non è soltanto un centro commerciale, ma la sede ideale per fare anche spettacolo, sano sport e cultura in collaborazione con tante e brave associazioni territoriali.

Il successo ottenuto nel corso dei tanti eventi ospitati dall’Urban Center mette in rilievo il fatto che il connubio tra commercio e cultura possiede una valenza di grande importanza: l’esempio più eclatante è l’istituzione del mercatino di Natale che avrà luogo fino a lunedì 24 dicembre.

Tra l’altro l’Urban Center, in collaborazione con i volontari del locale Comitato della Croce Rossa ha istituito un servizio di confezionamento a offerta libera che si svolgerà da venerdì 14 a lunedì 24 dicembre alle ore 9,00 alle 20,00.

Leggi anche

12/11/2019

Viverone: dal 23 novembre al via la terza edizione dell’attesissimo mercatino di Natale in riva al lago

Terza edizione di “Natale sul Lago”, l’attesissimo mercatino di Natale che, dal 23 novembre al 22 […]

leggi tutto...

12/11/2019

Rivarolo: la mucca “Vanessa” si aggiudica il titolo di campionessa alla Mostra nazionale bovina

Si chiama “Vanessa” e si è aggiudicata il titolo di campionessa assoluta della Mostra Nazionale dei […]

leggi tutto...

12/11/2019

Rivarolo: auto si scontra con un cinghiale sulla ex 460. Feriti due giovani di Feletto e Favria

L’impatto tra il cinghiale che stava attraversando la strada e la Fiat Grande Punto è stato […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy