Rivarolo: con il taglio di una pantagruelica torta l’Urban Center ha festeggiato i primi 10 anni di attività

Rivarolo Canavese

/

13/12/2018

CONDIVIDI

Nel pomeriggio di sabato 9 dicembre grande festa nella "Galleria" con l'esibizione degli allievi, di fronte a un folto pubblico, del Liceo Musicale e con lo spettacolo "Cartoon Show"

E’ con il taglio di una pantagruelica torta che l’Urban Center di Rivarolo Canavese ha festeggiato i suoi primi dieci anni di attività. La celebrazione dell’importante ricorrenza, che segna una tappa importante per il centro commerciale canavesano ha avuto luogo nel pomeriggio di domenica 9 dicembre nella galleria commerciale di fronte al folto pubblico accorso per l’occasione. La monumentale torta è stata realizzata dai bravi chef dell’ipermercato “Il Gigante”.

Al taglio del nastro è intervenuto anche il sindaco di Rivarolo Canavese Alberto Rostagno. Sempre nel pomeriggio si è svolto lo spettacolo di Paolo Drigo dal titolo “Cartoon Show”. Ma è stata l’applauditissima esibizione degli allievi del Liceo Musicale di Rivarolo Canavese a costituire il “clou” dell’evento, a dimostrazione che l’Urban Center di corso Indipendenza non è soltanto un centro commerciale, ma la sede ideale per fare anche spettacolo, sano sport e cultura in collaborazione con tante e brave associazioni territoriali.

Il successo ottenuto nel corso dei tanti eventi ospitati dall’Urban Center mette in rilievo il fatto che il connubio tra commercio e cultura possiede una valenza di grande importanza: l’esempio più eclatante è l’istituzione del mercatino di Natale che avrà luogo fino a lunedì 24 dicembre.

Tra l’altro l’Urban Center, in collaborazione con i volontari del locale Comitato della Croce Rossa ha istituito un servizio di confezionamento a offerta libera che si svolgerà da venerdì 14 a lunedì 24 dicembre alle ore 9,00 alle 20,00.

Leggi anche

28/05/2020

Coronavirus, l’ora donata dai dipendenti Nova Coop va a sostegno della Croce Rossa piemontese

Nel mese di aprile i dipendenti di Nova Coop, la cooperativa di consumatori con 64 punti […]

leggi tutto...

28/05/2020

Coronavirus in Piemonte: anche oggi numeri incoraggianti. Un solo decesso e contagi in calo

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che giovedì 28 maggio, i pazienti virologicamente guariti, cioè […]

leggi tutto...

28/05/2020

E’ arrivata in Piemonte “Amnèsia”, la super marijuana che fa perdere la memoria. Ed è allarme

Il variegato mercato delle sostanze stupefacenti non cessa di “sfornare” nuove droghe, sempre più potenti e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy