Rivarolo: con il taglio del nastro il sindaco Rostagno inaugura la Nuova Fiera del Canavese

Rivarolo Canavese

/

22/04/2017

CONDIVIDI

La seconda edizione si presenta rinnovata nella concezione e nella logistica. Spazio allo Sport, alla Musica, alla Cultura e ai dibattiti

E’ stato sull’eco dell’Inno di Mameli che il sindaco di Rivarolo Canavese Alberto Rostagno ha tagliato il nastro che segna l’inaugurazione della seconda edizione della Nuova Fiera del Canavese che ha ufficialmente aperto i battenti sabato 22 aprile alle 17,00 in piazza Mulinet. La cerimonia ha avuto luogo dopo gl’interventi del primo cttadino, dell’assessore al Commercio Claudio Leone, dell’assessore alla Cultura Costanza Conta Canova, del consigliere metropolitano del Canavese Occidentale Mauro Fava, del presidente regionale dell’Anci Alberto Averta, Fabrizio Gea presidente di Confindustria Canavese, la deputata Pd Francesco Bonomo, l’assessore regionale allo Sport Giovanni Maria Ferraris e l’assessore regionale al Lavoro Gianna Pentenero.

Alla cerimonia di inaugurazione che ha avuto luogo in corso Rocco Meaglia, all’ingresso della struttura espositiva, hanno presenziato, oltre alle autorità civili, militari e religiose, anche tanti sindaci di altrettanti comuni dell’Alto Canavese a concreta testimonianza di quanto una manifestazione di ampio respiro divenga patrimonio collettivo per la cultura, la tradizione e per l’economia locale.

In questa terra, ha saputo creare un ricco tessuto imprenditoriale che negli anni, sopo l’impulso della crisi economica, ha saputo reinventarsi e innovarsi. La Nuova Fiera del Canavese, come ha sottolineato Fabrizio Gea, è anche la vetrina di quella tecnologia che ai ricercatori canavesani deve molto.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

23/09/2017

Sanità: mancano infermieri negli ospedali. Il Nursind proclama lo stato di agitazione

Il Nursind, il sindacato delle professioni infermieristiche proclama lo stato di agitazione e si prepara a […]

leggi tutto...

Ciriè

/

23/09/2017

Ciriè, stalker di 22 anni aggredisce per strada la ragazza che lo aveva rifiutato. In manette

Quell’avvenente ragazza turbava, da quando l’aveva incontrata, i suoi sogni: più volte Andrea G., 22 anni, […]

leggi tutto...

Cuorgnè

/

23/09/2017

Cuorgnè: la Madonna della Rivassola torna al suo posto dopo il restauro pagato dal sindaco

Aveva avuto luogo lo scorso mese di inizio agosto la spiacevole sorpresa che aveva indignato i […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy