Rivarolo: “spaccata” notturna nel negozio Gallo Abbigliamento. Ladri in fuga con un ricco bottino

Rivarolo Canavese

/

04/11/2017

CONDIVIDI

La banda costituita da tre o più persone ha forzato l'ingresso del negozio e ha fatto man bassa di merce. Indagini in corso e bottino da quantificare

I ladri hanno agito a colpo sicuro: dopo essersi impossessati di un ingente bottino si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce. E’ accaduto nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 novembre. Nel mirino dei ladri è finito il negozio Gallo Abbigliamento e Tessuti, in via Ivrea 22 a Rivarolo Canavese. Dopo aver forzato la porta d’ingresso presumibilmente con una piede di porco i malviveventi sono penetrati all’interno dello storico esercizio commerciale e si sono impadroniti di tessuti e abbigliamento per dioverse migbliaia di euro e si sono allontanati indisturbati.

Il furto ha probabilmente avuto luogo intono all’una del mattino: i membri della banda (forse tre) hanno agito in tempi brevi. Una caratteristica che lascia pensare che si tratti di professionisti. Dopo aver caricato il bottino a bordo di un’auto i banditi si sono dati alla fuga. A dare l’allarme dono stati i proprietari: sul luogo sono giunti i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese.

I militari hanno acquisito, per esaminarli, i filmati registrati dalle videocamere di sorveglianza del vicino palazzo Lomellini che ospita gli uffici comunali di Rivarolo Canavese. L’intento è quello di poter cogliere dettagli che possano consentire ai carabinieri di risalire all’identità degli autori della “spaccata” notturna. L’entità del bottino è ancora da verificare.

Dov'è successo?

Leggi anche

21/09/2019

Rivarolo Canavese: coinvolti in un incidente stradale una ciclista e un “centauro”. Non sono gravi

Due feriti, per fortuna non gravi: è il bilancio di un incidente stradale nel quale sono […]

leggi tutto...

21/09/2019

Venaria: arrestato un pusher che spacciava il “Krokodril”, la droga che provoca cancrene mortali

Si chiama “Krokodil” l’ultima, devastante droga, apparsa sul mercato internazionale. Si ricava dalla codeina e viene […]

leggi tutto...

21/09/2019

Lanzo: perde il controllo dell’auto e sfonda la recinzione della Torino-Ceres. Traffico bloccato per due ore

Dopo aver perso, per cause ancora in via di accertamento il controllo della Toyota Yaris che […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy