Rivarolo/Rivara: Tiziana e Graziella, amiche “granata”, protagoniste in Tv a “Zero e lode”

21/02/2018

CONDIVIDI

Le canavesane Tiziana Mazzotti di Rivarolo Canavese e Graziella Fabbri, di Rivara, saranno protagoniste della trasmissione condotta da Alessandro Greco, in onda il 22 febbraio su RaiUno

Avevano quasi vinto il montepremi di 23mila euro ma giunte al penultimo gioco sono state eliminate da una coppia di Reggio Calabria: Tiziana Mazzotti, coniugata, impiegata alla Peugeot di Rivarolo Canavese e l’amica Graziella Fabbri, di Rivara, sposata e madre di due figlie, sono state protagoniste di una puntata del gioco televisivo condotto da Alessandro Greco “Zero e Lode” che andrà in onda su RaiUno nella giornata di giovedì 22 febbraio.

E’ stata una bella esperienza, racconta Tiziana Mazzotti anche se l’essere stata a un passo dalla vincita senza poi concludere nulla ha provocato nelle due amiche non poco rammarico. L’avventura televisiva di Tiziana e Graziella è iniziata lo scorso inverno, quando hanno sostenuto il provino.

“Abbiamo fatto il provino nella prima settimana dello scorso novembre – racconta Tiziana – in un hotel a Torino e gennaio del 2018 siamo state chiamate per prendere parte alla trasmissione. In quella puntata siamo arrivate al penultimo gioco, quello del testa a testa per diventare campioni della puntata e poter provare a vincere il montepremi di 23muila euro quando siamo state eliminate dalla coppia concorrente”.

Al di là del rammarico provato per l’eliminazione, rimane la soddisfazione di aver preso parte a una seguitissima trasmissione sul canale che è l’ammiraglia della televisione pubblica. Tiziana e Graziella hanno portato negli studi televisivi una ventata di sano entusiasmo canavesano legato anche allo sport.

“La nostra squadra si chiama ‘Cuori Granata” – conclude Tiziana Mazzotti -, perché siamo due amiche che si sono conosciute frequentando lo stadio dato che siamo entrambe tifose del Torino”. Quel che conta è partecipare e, come in questo caso, essere giunti vicinissimo alla meta.

Dov'è successo?

Leggi anche

22/01/2020

Caselle: Leonardo Divisione Velivoli assume 40 operai. La Fim: “Segnale importante per il lavoro”

Millecento uscite volontarie alle quali fanno da contraltare altrettante assunzioni di personale negli stabilimenti di tutta […]

leggi tutto...

22/01/2020

Venaria: va a prelevare al bancomat, lascia l’auto con il motore acceso e un ladro gliela ruba sotto il naso

Venaria: va a prelevare al bancomat, lascia l’auto con il motore acceso e un ladro gliela […]

leggi tutto...

22/01/2020

Lotta al pellet non a norma: istituita una task force fra Regione, Arpa e carabinieri del Nucleo forestale

Una task force con 10 squadre in campo per passare al setaccio i materiali combustibili in […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy