Rivarolo: quattro atleti canavesani della “Rem Bu Kan” ai Mondiali di karate in Indonesia

Rivarolo Canavese

/

10/06/2016

CONDIVIDI

Alessio Leone, Marco Buffo, Giulia Buffo e Lorenzo Terzano il 18 agosto prossimo rappresenteranno l'Italia a Jakarta

Sono in quattro e tutti iscritti all’associazione sportiva dilettantistica “Rem Bu Kan” che ha sede a Rivarolo Canavese, i convocati ai campionati mondiali di Karate che si svolgeranno il prossimo 28 agosto a Jakarta. Domattina, sabato 11 giugno, alle ore 10,00 presso la sala consigliare del Comune di Rivarolo Canavese, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione degli atleti. Sono stati convocati dalla Federazione Alessio Leone, 36 anni, Marco Buffo, 21 anni, Giulia Buffo, 19 anni e Lorenzo Terzano, 17 anni.

Questo il palmares sportivo di ognuno dei quattro atleti che rappresenteranno il Canavese e l’Italia ai Mondiali che saranno disputati nella capitale dell’Indonesia:

Alessio Leone, categoria seniores  ha partecipato ai Mondiali Sud Africa Durban nel 2003 dove ha conquistato la medaglia d’argento kumitè a squadre. Europei Sardegna Quartu S. Elena 2007 : oro kumitè a squadre. Campione Italiano: 12 ori e 1 bronzo (di cui 11 in kumite 2 di kata), podi in gare internazionali, interregionali e regionali.

Marco Buffo, categoria seniores. Europei Dresda 2014: argento in kata individuale – bronzo kata a squadre. Più volte campione Italiano in kata e kata a squadre. Podi in gare internazionali, interregionali e regionali.

Giulia Buffo, categoria seniores. Europei Dresda 2014: argento in kata e kumite individuale e kata a squadre. Più volte campionessa Italiana in kata e kumite. Podi in gare internazionali, interregionali e regionali

Lorenzo Terzano, categoria juniores. Europei Dresda 2014: campione in kata individuale . Più volte campione Italiano in kata e kumite. Podi in gare internazionali, interregionali e regionali. Per ulteriori informazione rivolgersi all’Associazione Sportiva Rem Bu Kan presso il Centro Comunale Polisportivo, Via Trieste, 86 a Rivarolo Canavese telefonando al numero 338.6238507.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/11/2019

Maltempo in Canavese: nelle Valli di Lanzo e in Valle Orco ancora case senza elettricità

“Ritengo gravissimo che l’energia elettrica nelle valli alpine e appenniniche, in particolare in diverse zone delle […]

leggi tutto...

17/11/2019

Oglianico: uno speciale albero di Natale realizzato con lana e uncinetto per aiutare chi è in difficoltà

Un albero di Natale fuori dai canoni classici, cucito con ago, filo, uncinetto e lana. Un’opera […]

leggi tutto...

17/11/2019

Levone: padre, madre e figlio 16enne spacciavano droga in casa. Due denunce e un arresto

Attività di contrasto dei carabinieri contro la criminalità diffusa nella provincia di Torino. 3 arresti e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy