Calcio: parlamentari Vs amministratori per aiutare il piccolo Loris Augusti. Le formazioni in campo

17/01/2020

CONDIVIDI

Una grande festa di chiusura della raccolta fondi siglerà il termine di una gara di solidarietà come non si era mai visto in Alto Canavese

La Nazionale Parlamentari affronterà la squadra costituita dagli amministratori canavesani sul campo del polisportivo di Rivarolo Canavese. La competizione calcistica avrà luogo sabato 18 gennaio alle 15,00. Seguirà alle 17,00 la corsa dei 1.000 metri al quale prenderà parte, fino al traguardo il piccolo Loris Augusti di Cuorgnè. L’iniziativa si inserisce nel contesto della grande gara di solidarietà che consentirà al piccolo di 7 anni, colpito da una rara malformazione genetica, di recuperare il pieno uso delle gambe.

Ma per far questo il prossimo mese di febbraio Loris e i genitori si recheranno in Florida dove il bambino sarà sottoposto una serie di delicati interventi chirurgici. Duecentomila gli euro raccolti per affrontare le spese di viaggio e sanitarie. Una somma che è stata ampiamente raggiunta grazie al grande cuore generoso dei canavesani che non si sottraggono dal partecipare alle grandi iniziative di solidarietà.

La manifestazione sportiva è promossa dall’Amministrazione comunale di Rivarolo Canavese in collaborazione con la Nazionale Parlamentari e la Durbano Gas Energy. La grande festa di chiusura della raccolta fondi siglerà il termine di una gara di solidarietà come non si era mai visto in Alto Canavese.

L’ingresso al Polisportivo costerà 5 euro. L’intero incasso sarà devoluto la famiglia del piccolo Loris. Ecco l’elenco di partecipanti:

Amministratori: organizzatori e componenti della squadra: Durbano, Cavuoti. Medico in campo e Coach: Alberto Rostagno. Staff: Ghirmu; In campo: Diemoz; Conta Canova; Servalli; Cavaleri; Ponchia; Bonome; Pen; Rosboch Fabrizio; Chiappero; Crisapulli (Cuorgnè); Succio (Bairo); Bartoli (Ozegna +3); Scalese (Salassa); Musacchio (Favria); Agus (Favria); Vacha (Oglianico +1); Francisca (Valperga); Bonatto Marchello (Frassinetto); Biondi (San Colombano); Barbetta (Lombardore); Varetto (Alpette); Uomo libero: un rappresentante scelto dalle Associazioni coinvolte.

Militeranno nella squadra Nazionale dei parlamentari: Deputato Alfano Gioacchino; Deputato Bellotti Luca; Deputato Buglio Salvatore; Deputato Currò Giovanni; Deputato Giacometto Carlo;
Deputato Giuliodori Paolo; Deputato Lotti Luca; Deputato Mariano Rabino; Deputato Olgiati Riccardo; Deputato Pastorino Luca; Deputato Provenza Nicola; Deputato Rossini Roberto; Deputato Tripiedi Davide; Senatore Salerno Roberto.
Staff. Tecnico: Allenatore Onorevole Provenza Nicola. Coordinatore De Bellis Remo. Medico Cristiani Salvatore. Accompagnatore Cosentino Diego.

 

 

Leggi anche

19/02/2020

Ivrea, in onda giovedì 20 febbraio su RaiStoria la “Festa dello Scarlo” dello Storico Carnevale

La rituale “Festa dello Scarlo” dello Storico Carnevale di Ivrea sarà trasmesso alle 21.10 di domani, […]

leggi tutto...

19/02/2020

Rivarolo-Pont, la Regione stanzia 10,5 milioni di euro per l’elettrificazione della tratta. E’ la volta buona?

Ferrovia Rivarolo-Pont, la Regione stanzia 10,5 milioni di euro per l’elettrificazione. E’ la volta buona? Passo […]

leggi tutto...

19/02/2020

Albero cade sulla ferrovia Chivasso-Ivrea-Aosta. La circolazione è ripresa dopo 3 ore di sospensione

Dopo poco più di tre ore la circolazione sulla linea ferroviaria Chivasso-Ivrea-Aosta è ripresa normalmente alle […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy