Rivarolo: Nuova Fiera del Canavese, aperte le prenotazioni per aziende ed esercizi commerciali

Rivarolo Canavese

/

05/03/2016

CONDIVIDI

In via Ivrea 33 l'infopoint per la prenotazione degli spazi espositivi. In calendario una nutrita serie di manifestazioni collaterali

E’ alla prima edizione la Nuova Fiera del Canavese che avrà luogo dal 31 maggio al 5 giugno 2016. A distanza di sei anni dall’ultima manifestazione fieristica, la città di Rivarolo torna ad ospitare la più grande vetrina commerciale e imprenditoriale del Canavese. L’attività organizzativa, gestita dalla società torinese “Concept Event”, è in pieno fermento: questa settimana ha aperto i battenti il punto informativo destinato alle aziende e attività commerciali che sono interessate a prenotare gli spazi a disposizione e che si trova in via Ivrea 33 a Rivarolo Canavese. Per questa edizione, la Nuova Fiera esce dagli spazi chiusi per animare le aree espositive che saranno dislocate lungo corso Rocco Meaglia e nella suggestiva cornice del parco del Castello di Malgrà. Tutti gli spazi saranno coperti e collegati alla rete elettrica cittadina.

“Si tratta di una manifestazione di grande respiro che ha l’obiettivo di mettere in evidenza l’attività delle tante aziende attive sul territorio – spiega il sindaco di Rivarolo Alberto Rostagno -. Le novità che caratterizzeranno questa prima edizione della Nuova Fiera sono molteplici: non solo esposizione di prodotti della moda e del lusso, ma anche iniziative collaterali culturali e spazi dedicati al food&beverage, all’edilizia, al web, all’arredamento e benessere. Nuove idee insomma, per rendere decisamente più accattivante la manifestazione”.

Una manifestazione che al Comune non costerà nulla ma che anzi, incasserà i proventi della concessione del plateatico. Gli organizzatori prevedono anche presenze a livello nazionale ed europeo. Nell’ambito delle tante manifestazioni in calendario, e tutte di grande rilievo artistico e culturale, è prevista la seconda edizione del “Canavese Music Contest”, un evento dedicato ai giovani che lo scorso anno aveva riscosso un grande successo. L’infopoint osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 16,00. Il sabato dalle ore 9,30 alle 12,30. Per informazioni e appuntamenti: info@concepteventcorp.com.

Dov'è successo?

Leggi anche

03/08/2020

Canavese, cambiano le modalità per effettuare gli elettrocardiogrammi a Ivrea, Ciriè e Chivasso

Per contribuire a contenere la diffusione del virus Sars-CoV-2, responsabile del Covid-19, e quindi per evitare […]

leggi tutto...

03/08/2020

Coronavirus, la Regione Piemonte non è in grado di eliminare il distanziamento a bordo dei mezzi pubblici

La Regione Piemonte non è nelle condizioni di eliminare il distanziamento a bordo dei mezzi pubblici […]

leggi tutto...

03/08/2020

Coronavirus in Piemonte: due i deceduti. 13 contagiati in più rispetto a ieri. Oggi 9 guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che, alle 16,30 di oggi, lunedì 3 agosto, i […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy