Rivarolo: nella Notte Bianca maxi-schermo all’Urban Center per assistere a Italia-Germania

Rivarolo Canavese

/

01/07/2016

CONDIVIDI

Domani serata dedicata allo Sport, alla musica, al diverimento, ai balli latini e allo shopping

Un maxi-schermo per seguire, durante la “Notte Bianca” rivarolese i quarti di finale del Campionato Europeo di Calcio, che sarà disputata dalle nazionali dell’Italia e della Germania. Un grande evento dedicato anche al più popolare degli sport: quello del calcio e per consentire ai tanti tifosi di assistere alla tanto attesa partita di calcio e gli azzurri allenato dal commissario tecnico Antonio Conte. Il maxi-schermo è stato allestito nel piazzale dell’Urban Center in corso Indipendenza a Rivarolo.

La “Notte Bianca” segna l’arrivo dell’estate e, per l’occasione, è stato approntato un nutrito calendario di appuntamenti. Teatro dell’evento sarà l’Urban Center di Rivarolo Canavese. Quando? La sera di sabato 2 luglio. Un evento ricco di appuntamenti dedicati a tutti. Per l’occasione gli esercizi commerciali della galleria rimarranno aperti fino alle 24,00.

Questo il programma: dalle ore 20,30 alle 23,30 spazio ai balli latini con lo spettacolo di “zumba” dei quali saranno protagonisti i celebri ballerini Nathaly e Michele. Nello stesso orario, la galleria del Centro Commerciale, ospiterà le esibizioni di ballo delle scuole “Los Hermanos” e “Sweetwerk Crew”. Ad animare la serata musicale saranno il Dj “Duay”, il vocalist Davide Fiorito e Matteo Los Hermanos.

Per l’occasione l’ipermercato “Il Gigante” prolungherà l’orario di apertura fino alle 22,00. Questa prima “notte bianca”, costituisce soltanto il primo dei tanti appuntamenti che caratterizzeranno la lunga e calda estate rivarolese.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/10/2019

Canavese: condannato per violenza sessuale sulla figlia di 6 anni, assolto dai giudici in Appello

Era stato condannato a scontare una pena di otto anni e nove mesi ma i giudici […]

leggi tutto...

17/10/2019

Emergenza cinghiali: Città Metropolitana e gli agricoltori chiedono interventi immediati

E’ un appello unitario e determinato quello che Città metropolitana di Torino ed associazioni di agricoltori […]

leggi tutto...

17/10/2019

Orio Canavese-Barone: incidente stradale sulla provinciale. Nello scontro ferito un 28enne di Caluso

Serio incidente stradale sulla strada provinciale 53 nel tratto tra i centri abitati di Orio Canavese […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy