Rivarolo: il Malgrà si trasforma, per una domenica, nel suggestivo “Castello dei lettori”

Rivarolo Canavese

/

05/10/2018

CONDIVIDI

Domenica 14 ottobre, nello spirito del boockrossing, durante tutto il pomeriggio i visitatori potranno mettere in circolo e scambiare libri di ogni genere, per bambini e adulti

A conclusione di una stagione ricca di eventi, emozioni e divertimento, anche quest’anno domenica 14 ottobre 2018 il Castello Malgrà di Rivarolo Canavese aprirà le porte dalle 15,00 alle 19,00 ad una giornata per tutti in mezzo ai libri, trasformandosi in “Castello dei Lettori”. L’iniziativa, giunta alla XIV edizione, è organizzata dall’Associazione Amici del Castello Malgrà in collaborazione con la Biblioteca Comunale “Domenico Besso Marcheis” con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Rivarolo Canavese.

Nello spirito del boockrossing, durante tutto il pomeriggio i visitatori potranno mettere in circolo e scambiare libri di ogni genere, per bambini e adulti: un’occasione per condividere le letture che ci hanno entusiasmato la scorsa estate o cercare qualche spunto interessante per le prossime giornate autunnali.

A disposizione di tutti i giochi di logica realizzati dagli Amici del Castello per provare le proprie abilità con amici, figli e genitori.

Domenica 14 ottobre sarà anche l’ultima occasione di visitare la mostra fotografica “Amazzonia”, organizzata in collaborazione con i Padri della Consolata di Torino.

Com’è ormai tradizione da qualche anno, alle soglie della festa di Halloween ci sarà ancora un’apertura straordinaria del Castello domenica 28 ottobre dalle 15,00 alle 18,00 per un pomeriggio tra maschere e giochi dedicati ai bambini.

Informazioni presso Amici del Castello Malgrà, telefonando al numero 333 130 1516

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

23/10/2018

Ivrea, traffico in tilt per i lavori al Terzo Ponte e la rotonda di Porta Vercelli. Esplode la protesta

Lunghi serpentoni di auto e automobilisti in fila nei principali incroci cittadini: Ivrea è da lunedì […]

leggi tutto...

Ivrea

/

23/10/2018

Il 26 ottobre “venerdì nero” per i trasporti. I dipendenti delle Ferrovie scioperano per 24 ore

Quello del 26 ottobre sarà un venerdì da dimenticare per decine di migliaia di pendolari canavesani […]

leggi tutto...

Ozegna

/

23/10/2018

Ozegna: violento scontro tra un Pick Up e uno scooter. In ospedale a Cuorgnè un 27enne di Salassa

Un ragazzo ferito in ospedale: è il bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy