Rivarolo: il Malgrà si trasforma, per una domenica, nel suggestivo “Castello dei lettori”

Rivarolo Canavese

/

05/10/2018

CONDIVIDI

Domenica 14 ottobre, nello spirito del boockrossing, durante tutto il pomeriggio i visitatori potranno mettere in circolo e scambiare libri di ogni genere, per bambini e adulti

A conclusione di una stagione ricca di eventi, emozioni e divertimento, anche quest’anno domenica 14 ottobre 2018 il Castello Malgrà di Rivarolo Canavese aprirà le porte dalle 15,00 alle 19,00 ad una giornata per tutti in mezzo ai libri, trasformandosi in “Castello dei Lettori”. L’iniziativa, giunta alla XIV edizione, è organizzata dall’Associazione Amici del Castello Malgrà in collaborazione con la Biblioteca Comunale “Domenico Besso Marcheis” con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Rivarolo Canavese.

Nello spirito del boockrossing, durante tutto il pomeriggio i visitatori potranno mettere in circolo e scambiare libri di ogni genere, per bambini e adulti: un’occasione per condividere le letture che ci hanno entusiasmato la scorsa estate o cercare qualche spunto interessante per le prossime giornate autunnali.

A disposizione di tutti i giochi di logica realizzati dagli Amici del Castello per provare le proprie abilità con amici, figli e genitori.

Domenica 14 ottobre sarà anche l’ultima occasione di visitare la mostra fotografica “Amazzonia”, organizzata in collaborazione con i Padri della Consolata di Torino.

Com’è ormai tradizione da qualche anno, alle soglie della festa di Halloween ci sarà ancora un’apertura straordinaria del Castello domenica 28 ottobre dalle 15,00 alle 18,00 per un pomeriggio tra maschere e giochi dedicati ai bambini.

Informazioni presso Amici del Castello Malgrà, telefonando al numero 333 130 1516

Dov'è successo?

Leggi anche

21/11/2019

Caselle: malvivente ruba profumi al supermercato poi, fuggendo, urta con l’auto una guardia giurata

Rischia l’arresto per aver compiuto un furto, poi trasformatosi in rapina, per un bottino di 131 […]

leggi tutto...

21/11/2019

Ciriè: concessionaria abusiva in frazione Devesi. Multa da 10 mila euro al titolare. Auto sequestrate

L’autosalone era in attività ma dal punto di vista amministrativo non esisteva. Per questa ragione gli […]

leggi tutto...

21/11/2019

Favria: l’addio all’alpino “Meo” Castello spentosi all’età di 82 anni. Il ricordo di Giorgio Cortese

Si è spento all’età di 82 anni Marco Bartolomeo Castello (Meo). Cavaliere del lavoro, membro del […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy