Rivarolo, dà la notizia di tre positivi all’Anffas. Imbecilli al sindaco Rostagno: “vergognoso e sciacallo”

06/04/2020

CONDIVIDI

"L’ho fatto, dopo aver acquisito la certezza che gli interessati fossero stati avvertiti, ho svolto il mio dovere di sindaco"

“Vergognoso e sciacallo”: oggetto dei commenti ingiuriosi da parte di qualche coraggioso leone da tastiera è stato il sindaco di Rivarolo Canavese Alberto Rostagno reo di aver pubblicato sulla pagina social della Città, il bollettino dei decessi, positivi da Coronavirus. Nella fattispecie, a scatenare i commenti inqualificabili è stata la notizia, pubblicata dal primo cittadino, dei tre casi positivi al Coronavirus riscontrati all’Anfass.

“Non ho rivelato nomi, non ho rivelato dati sensibili, ho comunicato quanto avvenuto per tranquillizzare tutti nel momento in cui è stata diffusa la notizia, per evitare allarme, ben specificando che la situazione era ed è sotto controllo – ribadisce il sindaco Alberto Rostagno -. L’ho fatto, dopo aver acquisito la certezza che gli interessati fossero stati avvertiti, ho svolto il mio dovere di Sindaco, nulla di più.

Il virus non si combatte con le ingiurie, si combatte con le buone azioni e con gli esempi positivi. Per stare più vicini domani, dobbiamo stare più lontani oggi”.

Leggi anche

29/05/2020

Asl T04: la campionessa Paola Gianotti consegna 4.500 mascherine all’Ospedale di Ivrea

Paola Gianotti consegna 4.500 mascherine chirurgiche all’ospedale di Ivrea dell’Asl T04, grazie alle donazioni ricevute durante […]

leggi tutto...

29/05/2020

Cuorgnè: si rifiuta di indossare la mascherina nel bar e aggredisce un vigile. Arrestata 40enne

Cuorgnè: si rifiuta di indossare la mascherina nel bar e aggredisce un vigile. Arrestata donna di […]

leggi tutto...

29/05/2020

Asl T04, cambiano le regole. Niente più accessi diretti per esami del sangue ed Ecg

L’Asl/To4 si prepara alla Fase 2 e numerosi saranno i cambiamenti per la fruizione e l’accesso […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy