Rivarolo Canavese: partita di calcio tra Croce Rossa e la Nazionale Italiana Comici a favore dei disabili

Rivarolo Canavese

/

06/06/2017

CONDIVIDI

Si chiama “Goal for Smile” ed è l’evento sportivo dedicato all’importante binomio tra il Comitato della Croce Rossa in collaborazione con l’Urban Center

Si chiama “Goal for Smile” ed è l’evento sportivo interamente dedicato all’importante binomio Sport e Solidarietà, promossa dal Comitato della Croce Rossa Italia di Rivarolo Canavese in collaborazione con l’Urban Center e il patrocinio del Comune. Sabato 17 giugno alle ore 20,45, presso il Centro Sportivo di Rivarolo Canavese di via Trieste 84, avrà luogo l’incontro di calcio tra i giocatori del locale Comitato della Croce Rossa e la Nazionale Italiana Comici.

Si tratta di un grande evento organizzato in nome della solidarietà che non potrà non raccogliere il consenso dei rivarolesi e dei canavesani. Il ricavato della manifestazione verrà utilizzato per l’acquisto di un mezzo destinato al trasporto dei disabili.

I cancelli del campo sportivo verranno aperti alle 18,00. L’adesione, la decisiva e fattiva collaborazione del Centro “Urban Center” sottolinea anche la decisiva attenzione che il sistema commerciale nutre nei confronti delle iniziative a carattere benefico e sociale.

Durante la manifestazione sarà attivo anche un efficiente servizio bar.

Il costo del biglietto e di 12,00 euro. L’ingresso è gratuito per i bambini di età inferiore ai 6 anni, per gli adulti che abbiano superato il 65° anno di età e gli invalidi. I posti sono limitati e si consiglia il pubblico di affrettarsi a prenotare.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al 342.16.61.355 (Monica), 349.88.07.205 (Davide) e 338.97.27.693 (Antonio).

Dov'è successo?

Leggi anche

20/10/2019

E’ di Levone il piccolo genio della matematica che a 11 anni ha sbaragliato migliaia di concorrenti

Frequenta la scuola media all’Istituto comprensivo di Caselle, lo studente 11enne di Levone che si è […]

leggi tutto...

20/10/2019

Leinì: la 23enne Denise è morta in un tragico incidente stradale. Il ricordo disperato del padre e degli amici

Denise Puglia, 23 anni, residente ad Alice Superiore in Val di Chy e Angelo Raffaele Torchia, […]

leggi tutto...

20/10/2019

Vische-Mazzè: banda di ladri fa saltare in aria due bancomat. I carabinieri sulle tracce dei malviventi

Intorno alle 1,30 circa della notte di domenica 20 ottobre,  a Vische e nella vicina Tonengo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy