Rivarolo, il Canavese abbraccia la Francia. Mercoledì manifestazione di solidarietà

Rivarolo Canavese

/

16/11/2015

CONDIVIDI

L'Amministrazione comunale invita la popolazione e le forze sociali a partecipare con candele e lumini

Il Canavese abbraccia la Francia. E lo fa con una manifestazione silenziosa. A testimoniare la solidarietà ai cugini d’Oltralpe saranno i lumini colorati simbolo delle speranza che non può essere spenta dal terrismo, dalle bombe, dai kamikaze, da chi semina il terrore per piegare l’Occidente.

L’Amministrazione comune di Rivarolo ha promosso per mercoledì 18 novembre un evento che avrà luogo alle ore 21 nella centralissima piazza Litisetto, nel cuore del centro storico della città. Sono invitati a partecipare i cittadini, le Amministrazioni comunali del territorio per testimoniare la determinazione di chi predica la libertà, la fraternità, l’uguaglianza ovvero le rappresentanze comunali, le autorità civili e religiose, le associazioni, le organizzazioni sindacali e le rappresentanze del terzo settore.

L’invito a recarsi alla manifestazione con un lumino ha l’obiettivo di dimostrare non solo solidarietà ai cittadini francesi ma il coraggio di chi crede nella tolleranza e condanna la violenza in qualsiasi forma essa si manifesti.

Dov'è successo?

Leggi anche

Caselle

/

21/09/2018

Caselle, il raccordo non è considerato autostrada. Lo Stato non paga l’indennità agli agenti di polizia

Un’altra brutta storia all’italiana, l’ennesima: il raccordo R10 Torino-Caselle non è considerato un’autostrada e quindi gli […]

leggi tutto...

Cuorgnè

/

21/09/2018

Canavese: anche nei cinema di Cuorgnè, Ivrea e Chivasso il festival del cinema “Movie Tellers”

Parte “Movie Tellers-Narrazioni cinematografiche”, il festival itinerante del cinema promosso dall’omonima associazione che toccherà 26 cittadine […]

leggi tutto...

Torino

/

21/09/2018

Buoni pasto: la Regione Piemonte al tavolo convocato a Roma sul fallimento di “Qui! Group”

L’assessorato al Lavoro della Regione Piemonte ha partecipato ieri al tavolo convocato al ministero dello sviluppo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy