Rivarolo, gli auguri del sindaco Rostagno: “Che sia un Natale sereno e di riflessione”

Rivarolo Canavese

/

24/12/2017

CONDIVIDI

"Il mio augurio è che questi giorni di festa possano diventare per tutti occasione di socializzazione e di incontro, momento di riflessione e positività"

Pubblichiamo di seguito gli auguri natalizi che Alberto Rostagno, sindaco di Rivarolo Canavese, rivolge ai cittadini: 

“Il periodo di Natale ha come protagonista la famiglia, la nostra comunità è una grande famiglia che tenendo fede ai principi delle nostre radici storiche, culturali, religiose e sociali, crea solidarietà e sviluppo. Vedere la comunità partecipare attivamente alla vita della città è il regalo più bello che un sindaco possa desiderare per le imminenti festività.

Grazie all’impegno continuo, l’amministrazione comunale sta raccogliendo i frutti di un lavoro silenzioso, determinato e costante. Frutti che nel prossimo anno saranno maggiormente visibili. Si tratta di traguardi che possono creare le migliori condizioni per vedere Rivarolo sempre più bella ed accogliente, come bella ed accogliente è la città addobbata a festa in questi giorni natalizi. Dà grande soddisfazione vedere la felicità delle persone, specie se si tratta di concittadini.

Fra i tanti eventi piacevoli, accaduti in città nell’anno che sta per concludersi, la dichiarazione di reciproco amore di Valeria e Alessandro, concittadini volontari dei Vigili del fuoco, espressa in occasione della festa di Santa Barbara, patrona del corpo, è un bel messaggio positivo, di buon auspicio per il futuro della nostra comunità. Il mondo del volontariato presente nella nostra città in varie forme e associazioni è in grado di far ritrovare il sorriso e la serenità, quel sorriso e quella serenità di cui tutti noi oggi abbiamo bisogno.

Il mio augurio è che questi giorni di festa possano diventare per tutti occasione di socializzazione e di incontro, momento di riflessione e positività. Carissimi rivarolesi, Auguri di buone feste e di un sereno Santo Natale a tutti. A chi è malato o a chi versa in difficoltà economiche va il mio abbraccio più affettuoso, con la speranza che il 2018 porti lavoro salute e benessere”.

Alberto Rostagno, sindaco di Rivarolo Canavese.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

24/06/2018

Sanità, addio alla doppia ricetta. I medici specialisti potranno prescrivere farmaci ed esami

Dai prossimi mesi addio alla doppia prescrizione medica: anche gli specisalisti privati potranno prescrivere viste, farmaci […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

24/06/2018

Atletica Leggera: Nicolò Daniele si aggiudica l’oro ai Campionati Piemontesi su pista

Prova di forza di Nicolò Daniele ai Campionati piemontesi su pista riservati alle categorie Junior/Promesse disputati […]

leggi tutto...

Busano

/

24/06/2018

Busano, serata di festa in memoria di Simondino Mollo, “mitico” fondatore della Protezione Civile

Una serata conviviale per ricordare Simondino Mollo, fondatore del Gruppo di Protezione Civile di Busano, scomparso […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy