Rivarolo: Expo all’insegna dello Sport. Venerdì 28 aprile la 1° edizione della Corsa della Fiera

Rivarolo Canavese

/

26/04/2017

CONDIVIDI

La manifestazione sportiva è patrocinata dal Comune di Rivarolo Canavese, dalla Uisp ed è promossa e organizzata da Durbano Gas Energy Rivarolo 77

Quella in corso è un’edizione della Nuova Fiera del Canavese in cui lo Sport ha, per volontà del sindaco Alberto Rostagno, un’evidenza particolare: tra le tante manifestazioni in programma è da segnalare la Prima edizione della Corsa podistica della Fiera che avrà luogo venerdì 28 aprile. La manifestazione sportiva è patrocinata dal Comune di Rivarolo Canavese, dalla Uisp ed è promossa e organizzata da Durbano Gas Energy Rivarolo 77. L’evento è valido come prova del Circuito Canavesano di società e individuale nella specialità pianura di 7 chilometri circa.

La partecipazione è riservata ai soli adulti. Le classifiche e il cronometraggio saranno effettuate con il sistema informatico con Microchip Uisp Canavesano: chi non fosse in possesso del microchip può noleggiarlo sul posto al presso di 1 euro per utilizzo più 10 euro di cauzione o la consegna di un documento d’identità che sarà restituito al fine gara al momento della restituzione del microchip. La pre-iscrizione è obbligatoria solo per coloro che non saranno in possesso del chip entro giovedì 27 aprile entro le ore 23,59 consultando il dito www.atleticauisp.eu

La gara è riservata ai tesserati agonisti Uisp, Fidal ed E.P.S. firmatari della convenzione in atto. La tessera potrà essere richiesta dagli organi competenti per eventuali verifiche. Il costo d’iscrizione alla gara adulti è di 6,00 euro.

Il ritrovo è fissato alle ore 18,0 di venerdì 28 aprile in piazza Mulinet. La partenza avrà luogo alle 19,30 dalla medesima piazza.

In palio preziosi e utili premi individuali e di categoria.

Dov'è successo?

Leggi anche

Volpiano

/

24/09/2017

Calcio a 5: la L84 di Volpiano, inizia la nuova avventura in serie B con il mister Rodrigo De Lima

Tempo di presentazione ufficiale per la L84, la squadra volpianese di calcio a 5 che per […]

leggi tutto...

Caluso

/

24/09/2017

Caluso: donna di trent’anni falciata da un’auto mentre cammina sul ciglio della strada. Grave in ospedale

Stava tranquillamente camminando lungo il ciglio della strada che porta al cavalvaferrovia di via Europa a […]

leggi tutto...

Ivrea

/

23/09/2017

Sanità: mancano infermieri negli ospedali. Il Nursind proclama lo stato di agitazione

Il Nursind, il sindacato delle professioni infermieristiche proclama lo stato di agitazione e si prepara a […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy