Rivarolo: Walter Durbano è il Testimonial dello Sport per la Città di Rivarolo e per il Canavese

21/02/2020

CONDIVIDI

L'Usac Rivarolo Basket, detentore del titolo, cederà il testimone al grande protagonista canavesano di tante e grandi imprese agonistiche

Testimonial dello Sport per la città di Rivarolo e per il Canavese: è Walter Durbano, grande figura di sportivo territoriale che ha fatto dello Sport una delle sue ragioni di vita. E a parlare sono i notevoli risultati conseguiti nella sua lunga carriera agonistica. Durbano è anche fondatore di un’associazione di promozione sportiva, la Durbano Gas Energy 77, che promuove eventi di rilievo nazionale e internazionale. In questo contesto, per sottolineare il grande impegno di Walter Durbano l’Amministrazione comunale di Rivarolo Canavese ha pensato di dare vita a un riconoscimento da assegnare al grande sportivo canavesano.

Venerdì 6 marzo nella sala del Consiglio del Comune di Rivarolo Canavese, alle ore 21,00 avrà luogo il passaggio di testimone. Alla cerimonia prenderà parte l’Usac Rivarolo Basket, detentore del titolo dall’anno 2018 e che ha rappresentato, come si spiega in comune, la città con grande carattere e determinazione.

Ospite della serata anche la Comunità La Torre-Anffass Onlus: in questa occasione l’Amministrazione illustrerà ai presenti un progetto di sostegno alle attività dei ragazzi e di inclusione nella vita istituzionale cittadina.

“La serata, che coincide, inoltre, nella giornata dedicata al risparmio energetico M’Illumino di meno – spiega l’assessore allo Sport Helen Ghirmu -, sarà anche l’occasione per alcune riflessioni sul rapporto tra la pratica sportiva, la Salute e l’attenzione nei confronti dell’Ambiente”.

Leggi anche

08/04/2020

Coronavirus: due i decessi a causa del Covid-19. Un morto a Cuorgnè (il quinto) e uno a Banchette

Due deceduti: uno a Cuorgnè e uno a Banchette. È la dimostrazione che il Coronavirus continua […]

leggi tutto...

08/04/2020

Coronavirus, cresce ancora il numero dei guariti. E sono 119 più di ieri. Oggi 68 decessi in Piemonte

Coronavirus: cresce, fortunatamente il numero di chi supera l’infezione: 732 pazienti guariti e 834 in via […]

leggi tutto...

08/04/2020

Emergenza Coronavirus: prodotte nei laboratori di Arpa Piemonte 8 tonnellate di gel igienizzante

A oggi i laboratori di Arpa Piemonte hanno prodotto 8 tonnellate di gel igienizzante che è […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy