Rivarolo, dal 1° luglio Rivabanca sarà finalmente operativa

Rivarolo Canavese

/

19/06/2015

CONDIVIDI

La Bcc presieduta dall'imprenditore Giovani Desiderio diverrà il punto di riferimento per tutto il territorio canavesano

Ormai è ufficiale: dal 1°luglio Rivabanca aprirà al pubblico gli sportelli. La decisione è stata assunta nel pomeriggio di ieri nel corso dell’assemblea dei soci che hanno rinnovato la fiducia nel consiglio di amministrazione e approvato, tra l’altro, la scelta della società di revisione.

La filiale, ubicata accanto all’Urban Center di Rivarolo, sarà operativa dal primo luglio e in quella data potrà svolgere i compiti e le incombenze proprie di un istituto di credito. Il presidente di Rivabanca, Giovanni desiderio non nasconde la propria soddisfazione. Il tanto agognato disco verde da parte della Banca d’Italia è finalmente scattato e l’istituto di credito territoriale sarà ben presto operativo e potrà diventare un punto di riferimento per i risparmiatori e imprenditori e per tutto il territorio canavesano.

Al termine dell’assemblea è stato anche deciso che i dividendi che spetterebbero ai soci e ai membri del comitato promotore rimarranno a diposizione della banca in modo da aumentarne il capitale. Il sindaco di Rivarolo Alberto Rostagno ha chiarito che il Comune diverrà senz’altro socio della neonata banca non appena la Corte dei conti approverà la spesa necessaria per entrare a far parte della compagine azionaria.

Gli sportelli della filiale di Rivarolo saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 16,00 (orario continuato) e il sabato dalle 8,30 alle 12,00.

 

Dov'è successo?

Leggi anche

24/05/2020

Incidente mortale a Candia Canavese: pensionato di 77 anni si ribalta in una scarpata e perde la vita

Quella di domenica 24 maggio è stata una giornata caratterizzata da una lunga scia di sangue […]

leggi tutto...

24/05/2020

Tragedia in Valle Orco: canoista 55enne di Rivarolo Canavese muore nelle acque del rio Piantonetto

Aveva 55 anni Ugo Peroglio. Era residente a Rivarolo Canavese ed era un esperto canoista. Oggi, […]

leggi tutto...

24/05/2020

Coronavirus in Piemonte, l’epidemia arretra. Domenica 24 maggio 43 nuovi positivi e 12 decessi

Alle ore 17,00 di domenica 24 maggio, l’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che i […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy